A me hanno sempre detto che chi cade non conta.
Detto questo, a me interessa di più la situazione Lorenzo.
Non pensavo fosse adatto alla Ducati, e i fatti sembrano confermarlo. Quest'anno si gioca mezza carriera.
Visualizzazione Stampabile
A me hanno sempre detto che chi cade non conta.
Detto questo, a me interessa di più la situazione Lorenzo.
Non pensavo fosse adatto alla Ducati, e i fatti sembrano confermarlo. Quest'anno si gioca mezza carriera.
Lasciamogli il tempo... di anni ne ha due. Certo che se il buongiorno si vede dal mattino... :cry:
Aspetto speranzoso un post di pugnetta scarsa :biggrin3: dove scrive che quella moto ha finito l'anno scorso vincendo delle gare. :oook:
Proverbio romagnolo :
Se la gatta avesse i maroni , sarebbe un bel gattone
Credo anche io che Jorge deva acquisire ancora feeling, ma credo che presto arriverà anche lui a combattere nel gruppetto davanti, Dovizioso e stato un grandissimo, tenendo conto che ha dovuto amministrare la gomma soft al meglio, possiamo dirlo che rispetto a Jorge, lui la Ducati la conosce un pochino meglio?...Direi di si! Vale sicuramente dirà ancora la sua durante la stagione, che riesca a guadagnare il 10°? Mah!... La vedo dura gli avversari giovani, forti e motivati ci sono eccome! Iannone deve ancora imparare ad essere meno irruente, a saper aspettare il momento giusto per attaccare ma la grinta non gli manca di sicuro, crescerà ancora, speriamo! Comunque come inizio e stato valido, bella gara nonostante tutto, mi sa che ne vedremo delle belle! :dubbio::biggrin3::oook:
non sono cose prove di senso duncan.
E' la situazione reale,fisiologica,è l'età,"merdalino" potrà fare qualche bella gara tipo quella di ieri..opss..ieri l'altro,ma un altro titolo mondiale lo vede da lontano solo con l'ausilio di un potente binocolo.
Si capisce da come pilota,da i tempi che fa,dalla fatica a trovare il "giusto set-up"
Ieri , in condizioni "normali" sarebbe arrivato a metà classifica.
imho.
Nonnominchia?
Ma dai...ma che gara hai visto?!!...
Partiva dalla 4 fila....
Che non ti sta simpatico ok...ma in gara ha saputo raddrizzare una situazione che definire storta è poco...
"Condizioni normali"?...e quali sarebbero?....ogni gara è una storia a se...ognuno fa le sue scelte e in base a quello vince/perde/si sdraia/arriva merdesimo ecc...
La condizione "normale" non esiste...
Fà piacere che vi siete ripresi , ultimamente eravate alquanto silenziosi e dico la verità non mi divertivo troppo :biggrin3:
godevi l' attimo e non fatevi troppe illusioni che questo anno se vi va bene potete giusto perculare lorenza :lingua:
Le chiacchiere di Fabio Twin sono senza senso, lo ribadisco ma proprio perché non hanno ne capo ne coda.
Sul fatto che Valentino difficilmente potrà raggiungere l'obiettivo del decimo titolo, concordo in pieno e l'ho scritto più volte.
Da qui a dire che non È un FUORICLASSE, c'è il mare di mezzo.