Visualizzazione Stampabile
-
Uhmmmmm...Chiaro esempio di gomma non adatta alle alte temperature....oramai lo sanno anche i sassi������
...ma perchè io non riesco a mettere le faccine di merda?..si fa stalking su questo forum?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
WhiskeyInTheJar
Cé la sigla DOT con in fondo 4 cifre..
Le prime due indicano la settimana le ultime due l anno di produzione..
Verifica va :oook:
Dot 51 pt e300 4514
Dot 51 f8 e316 4614
Ma non dovrebbero essere Diablo (liscio senza altri nomi) e non diablo strada?
-
Quello non saprei ad ogni modo son di novembre 2014..
-
Le gomme sono di fabbricazione recente, ma sono gomme che ripeto valgono poco. Metti un paio di gomme più sportive e vedrai che ti diverti, tipo: sport Attack 2 o 3, s21, sportmax 2, sport Force +, rosso corsa eccecc
-
Citazione:
Amos91
Dot 51 pt e300 4514
Dot 51 f8 e316 4614
In teoria sono del 2014. Un po' vecchiotte. Inoltre è un progetto di gomma superato. Cerca di finirle o usarle il più possibile e quando arriva il caldo, quello vero, ci metti su una gommina migliore [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Amos91
Dot 51 pt e300 4514
Dot 51 f8 e316 4614
buttale subito
fanno talmente schifo da essere pericolose su una street...
-
Citazione:
Amos91
Dot 51 pt e300 4514
Dot 51 f8 e316 4614
Vecchie non sono...sono quasi del 2015 quindi due anni!Io ormai le finirei :oook: poi secondo me le gomme sono una cosa molto soggettiva....nulla toglie che comunque sono gomme di vecchia concezione e non molto sportive...
-
Il problema è che a finire quei legni li ci mette due anni....e non divertirsi per due anni non è bello
-
Citazione:
Padella
Il problema è che a finire quei legni li ci mette due anni....e non divertirsi per due anni non è bello
Su questo hai ragione ma dipende da quanto la usa...ovvio che se fa 2 mila km all'anno io le avrei già cambiate! :oook:
-
Metti che ne faccia anche 8000...le gomme s'è accorto lui per primo che son dei legni..
non godersi appieno una stagione in moto per delle gomme non vale mai la pena.
160 euri e monta delle mitas(o quel che gli pare spendendo un po di piu)che sono un altro pianeta e puo finalmente godersi la street...io non ci penserei neanche due minuti
io stesso ai tempi le avevo tolte per la disperazione(erano proprio quelle li,non le diablo strada che non conosco)...dopo mi è sembrato di rinascere