Visualizzazione Stampabile
-
Manetta vignales ieri ha dato il 200% per tenere dietro Rossi, parole sue non mie, nonostante tutto Rossi un qualcosina in più ce l' aveva purtroppo stavolta gli è andata male ma ha dimostrato che è un grande campione, che difficilmente ce ne saranno come lui, che può farvi rosicare tranquillamente ancora per qualche anno.....è l'unico che riesce a farci salire l'adrenalina.....Non credo negli umani fatti santi, in quanto tutti e solo servi del mio Signore, ma una onoreficienza del genere credo che se la merita.:biggrin3:.....Lo si potrebbe benissimo inserire nel calendario, San Valentino Rossi...:cipenso: Magari proprio nel giorno del compleanno di @jamex.:biggrin3: o del tuo @manetta scarsa.:smoke_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nikonikko
Manetta vignales ieri ha dato il 200% per tenere dietro Rossi, parole sue non mie, nonostante tutto Rossi un qualcosina in più ce l' aveva purtroppo stavolta gli è andata male ma ha dimostrato che è un grande campione, che difficilmente ce ne saranno come lui, che può farvi rosicare tranquillamente ancora per qualche anno.....è l'unico che riesce a farci salire l'adrenalina.....Non credo negli umani fatti santi, in quanto tutti e solo servi del mio Signore, ma una onoreficienza del genere credo che se la merita.:biggrin3:.....Lo si potrebbe benissimo inserire nel calendario, San Valentino Rossi...:cipenso: Magari proprio nel giorno del compleanno di @
jamex.:biggrin3: o del tuo @
manetta scarsa.:smoke_:
guarda che mi sono ravveduto sulla via di damasco :dubbio:
nota il colore ...
http://3.bp.blogspot.com/-AHFvS9lEvO...2B%2Bcontr.jpg
https://scontent.cdninstagram.com/hp...55495776_n.jpg
-
Citazione:
manetta scarsa
guarda che mi sono ravveduto sulla via di damasco :dubbio:
:madoo:..Meglio se rimani quello che sei....L' esperienza di un certo Paolo ravveduto già ce l'abbiamo e ci basta.
-
il prossimo campione del livello di rossi ancora deve nascere
-
Nascerà in provetta perché il mondo è sempre più gaio... :senzaundente:
-
Citazione:
massimio
il prossimo campione del livello di rossi ancora deve nascere
da nuovo fan del 9 volte iridato faccio notare che il parziale di marquez è superiore :sad: però marquez puzza :biggrin3:
sentite quel pagliaccio di Jorge Lorenzo :
“Considerando la mia posizione sulla griglia di partenza e il risultato del warm up dobbiamo dire che è stata una gara abbastanza positiva per noi” ammette Jorge Lorenzo. “E’ vero che il distacco dal vincitore è molto importante e che in alcuni tratti del circuito perdevo davvero molto, però in generale il mio ritmo è stato molto costante e non ho commesso alcun errore. Alla fine abbiamo ottenuto un buon sesto posto, il mio miglior risultato di quest’anno dopo il podio di Jerez, ma dobbiamo continuare a lavorare sodo. Da martedì saremo di nuovo in pista a Montmeló, dove avremo due giorni a disposizone per provare a migliorare ancora la nostra moto.”
:risate::risate::risate:
-
nella peggiore delle aspettative, in Ducati si aspettavano almeno il podio al Mugello da Lorenzo...invece se arriverà sarà grazie al troppo sottovalutato Dovi
-
Grazie Lorenzo, hai girato con un passo di quasi 1 secondo dai primi due.
Però il tuo passo è stato costante.
-
-
Citazione:
nikonikko
Manetta vignales ieri ha dato il 200% per tenere dietro Rossi, parole sue non mie, nonostante tutto Rossi un qualcosina in più ce l' aveva purtroppo stavolta gli è andata male ma ha dimostrato che è un grande campione, che difficilmente ce ne saranno come lui, che può farvi rosicare tranquillamente ancora per qualche anno.....è l'unico che riesce a farci salire l'adrenalina.....Non credo negli umani fatti santi, in quanto tutti e solo servi del mio Signore, ma una onoreficienza del genere credo che se la merita.:biggrin3:.....Lo si potrebbe benissimo inserire nel calendario, San Valentino Rossi...:cipenso: Magari proprio nel giorno del compleanno di @
jamex.:biggrin3: o del tuo @
manetta scarsa.:smoke_:
Parole sante