Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
nessuno concorda sul fatto che Yamaha, perso Lorenzo, ha perso la guida leader nel dettare lo sviluppo? vi va di intavolare una discussione? :biggrin3:
ecco, questa la leggeranno come una bestemmia, il semidio che non è capace di aiutare nello sviluppo di una moto.... mo sta a vedere che la Yamaha ha vinto fino a quando c'era Lorenzo... e la Ducati ha vinto prima e dopo il messia.... dai su smettiamola...
Citazione:
votalele
Novità? Tutti sportivi quest'anno?
il bollito le ha prese da tutti a sto giro, speriamo che il suo tifo ora non si sposti su piloti seri adesso.... mi raccomando eh...
-
Citazione:
Fermissimo
nessuno concorda sul fatto che Yamaha, perso Lorenzo, ha perso la guida leader nel dettare lo sviluppo? vi va di intavolare una discussione? :biggrin3:
Mi sa che man mano passano gli anni, le moto vengono sviluppate più dalle Case che dai feedback dei piloti.
Le regole sempre più restrittive (e assurde a mio avviso) rendono le moto sempre meno sviluppabili sul campo, piuttosto che in fase di progetto.
Il telaio della Yamaha....
Quello è, e quello rimane!
:cry:
-
Citazione:
Fermissimo
Sei in vacanza al mare e quotidianamente stai prendendo colpi di sole.....dai, mettiamola così.:biggrin3:
-
Citazione:
nikonikko
Sei in vacanza al mare e quotidianamente stai prendendo colpi di sole.....dai, mettiamola così.:biggrin3:
è mio dovere offrire spunti di discussione da esperto :biggrin3:
-
grandissima gara del Morbido ... e con questa sono 7 vittorie in stagione !!!
http://www.motociclismo.it/articoli/image/68066/3/M
lo svizzero tiene il passo a quota 181 punti contro i 207 di Morbidelli ...
http://www.motociclismo.it/articoli/image/68066/1/B
Moto3 ennesima delusione Bulega ed Antonelli , i miei pilotini di riferimento !!! quest'anno non ci siamo proprio, Fenati a parte gli italiani stanno faticando troppo
Motogp....puro orgasmo Dovizioso !!!! che libidine ... vincesse il titolo sarei contentissimo, se lo meriterebbe .... anche se la vedo durissima
https://www.oasport.it/wp-content/up...33-800x533.jpg
OT : MXGP di Svizzera , Tony con il terzo posto del GP amministra il vantaggio in classifica sull'olandese volante, vincitore del GP, a 4 GP dalla fine.... Tony 605 pt Vs Herlings 508 pt
https://nst.sky.it/immagini/sport/mo...2_svizzera.png
Forza Tony...che il titolo si avvicina !!!!
-
Citazione:
Fermissimo
dico solo c@zzo ...:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ma solo a te vengono in mente certe idee? :w00t:
Citazione:
_sabba_
Mi sa che man mano passano gli anni, le moto vengono sviluppate più dalle Case che dai feedback dei piloti.
Le regole sempre più restrittive (e assurde a mio avviso) rendono le moto sempre meno sviluppabili sul campo, piuttosto che in fase di progetto.
Il telaio della Yamaha....
Quello è, e quello rimane!
:cry:
gli risponde pure seriamente ...:risate::risate::risate:
-
Citazione:
Fermissimo
Non concordo (nei primi 4 ci sono entrambe le Yamaha contro una sola Ducati e una sola Honda) ma discutiamone pure. La moto di quest'anno era pronta già da prima che Lorenzo firmasse per Ducati e, se per caso fosse stata progettata male, ben poco si può fare in corso di campionato. Oltretutto non hanno problemi di potenza o affidabilità ma prendono dei secondi solo perché maltrattano la gomma. Posteriore in questo caso. Rimane il fatto che se, come dice qualcuno, il valore della moto si vede dalla posizione della seconda guida, possiamo notare che Perdosa è quinto a 33 punti da MM93 e Lorenza è settima a 79 punti da Coscienzioso. Le Yamaha invece sono entrambe nei top 4, a 9 punti una dall'altra.
Quindi? di cosa dovremmo discutere in verità? :biggrin3:
-
Citazione:
valterone
Non concordo (nei primi 4 ci sono entrambe le Yamaha contro una sola Ducati e una sola Honda) ma discutiamone pure. La moto di quest'anno era pronta già da prima che Lorenzo firmasse per Ducati e, se per caso fosse stata progettata male, ben poco si può fare in corso di campionato. Oltretutto non hanno problemi di potenza o affidabilità ma prendono dei secondi solo perché maltrattano la gomma. Posteriore in questo caso. Rimane il fatto che se, come dice qualcuno, il valore della moto si vede dalla posizione della seconda guida, possiamo notare che Perdosa è quinto a 33 punti da MM93 e Lorenza è settima a 79 punti da Coscienzioso. Le Yamaha invece sono entrambe nei top 4, a 9 punti una dall'altra.
mi sei mancato perchè come argomenti tu non argomenta nessuno :biggrin3:
gli altri sono solo chiacchere e tastiera :dubbio:
-
Citazione:
valterone
ah io non lo so...gli esperti siete voi :biggrin3:
-
Citazione:
_sabba_
Vero, è uno spettacolo, ma di fronte a un Dovi ispirato, o a che a un Maverick in palla, le prende anche lui.
Ê un fenomeno, ma non è l'unico.
Dico ciò facendo notare che nonno imbolsito Rossi ha ancora le qualità e le capacità di controbattere (e battere) tutti questi eccellenti fenomeni.
Per cui dovremmo coniare un termine (di importanza superiore a "fenomeno") da attribuire a Valentino Rossi.
Senza se e senza ma....
:cool:
Ne hanno coniato uno apposta :
https://scontent.cdninstagram.com/hp...69985610_n.jpg :festaaa:
https://scontent.cdninstagram.com/hp...06051283_n.jpg:yess: