Ahhhhhh!!!!
Visualizzazione Stampabile
ti ho dato un like di getto :w00t:
edit : off topic
Mah... io ricordo una vittoria e tre secondi posti del Dovi già l'anno scorso. E potevano essere di più, Eiannone permettendo...
Piazzamenti ottenuti peraltro col majorchino che guidava per la concorrenza. :oook: Quella è stata la svolta, quest'anno tutti hanno fatto bene (vedi Petrux) e Dovi ancora meglio.
beh...per quello che era stato pagato e chiamato a fare Lorenzo, ha CHIARAMENTE fallito...
doveva almeno essere SEMPRE la prima delle Ducati e invece...
PS: mi fa piacerissimo:biggrin3:
chi non lo trova simpatico faccia a meno di guardare le gare di moto e si limiti a zelig, i piloti non devono far ridere.
tra tante altre cose, su Jorge è sempre curioso il confronto a senso unico con piloti e moto di annate precedenti, quando il destinatario del confronto è stato ugualmente inconcludente con il mezzo che l'anno precedente nelle ultime 6 gare fece 2 ritiri, un secondo posto e 3 vittorie.
Ahhhhhh!!!!
https://thumb9.shutterstock.com/disp...-187911992.jpg
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Certo....è arrivato Lorenzo.....ha messo a posto la moto per gli altri. Gli è costata talmente tanta energia che le sue prestazioni in gara ne hanno risentito.[emoji4]
Questa magari se hai voglia me la spieghi.
Io sono tra quelli che ritengono Lorenzo un pilota formidabile ma poco simpatico.
Non ho un amore sviscerato per gli Spagnoli che mi porta ad attribuirgli il merito del livello attuale della Ducati.
Le gare le posso guardare oppure ho il divieto?