Visualizzazione Stampabile
-
comunque io ce l'ho piu' grosso di voi due .................:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
Certo che sono soddisfazioni [emoji41]
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
flag
come ho gia' detto, ho votato (e anche partecipato alla stesura di qualche parte del programma, tramite un sistema rousseau-simile) per FARE (si , quello di giannino), che aveva nel programma qualcosa di simile, che doveva pero' (i grilli ci sono arrivati dopo) l'abolizione di qualsiasi altro ammortizzatore sociale.
come detto , cio' che mi perplime sono le coperture proposte (cosa anche quella gia' detta e documentata qui )
zuckemberg e gates sono poi eroi o satana a seconda dei momenti e delle convenienze.
la tassa sui robot non mi sembra un'ideona, e il reddito di base (la versione di grillo) men che meno
ma tu lo capisci Oscar quando parla?porca troia è peggio di Del Neri:biggrin3: e se lo senti digli di spendere meno soldi in vestiti della minchia e più in dentista :sick:
-
Citazione:
flag
...voglio ridere quando ci metteranno la tassa sui cm :laugh2:
Citazione:
Monacograu
Non l’ho trovato altrimenti non te lo chiedevo.
Mi linki il post pls?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post7398586
-
Più che lunga corsa sarà un lungo scroto.
-
Citazione:
Stinit
Stinit, io al post n 6 ti parlo di Bill Gates in relazione alla tassa sui robot, tu al quindicesimo (che già di per se è successivo) linki un articolo in cui si fa riferimento al pensiero di Zuckemberg e hai coraggio di scrivere, a proposito del pensiero di Bill Gates
Citazione:
Stinit
Ma se l'ho postato io un migliaio di post fa:biggrin3:
E di insistere pure...:wacko:
Mi dai che stai confondendo le persone...ma poco poco...:)
Tranquillo, hai ragione te, la terra è piatta:lingua:
:risate2:
-
Citazione:
Monacograu
Stinit, io al post n 6 ti parlo di Bill Gates in relazione alla tassa sui robot, tu al quindicesimo (che già di per se è successivo) linki un articolo in cui si fa riferimento al pensiero di Zuckemberg e hai coraggio di scrivere, a proposito del pensiero di Bill Gates
E di insistere pure...:wacko:
Mi dai che stai confondendo le persone...ma poco poco...:)
Tranquillo, hai ragione te, la terra è piatta:lingua:
:risate2:
Tu "mi parli di"...io ho postato il link...e a quello mi riferivo...tutto qua...semplice
...se ti rileggi quei 15 post in sequenza vedrai che tutto ciò ha un senso
-
Citazione:
Stinit
Tu "mi parli di"...io ho postato il link...e a quello mi riferivo...tutto qua...semplice
...se ti rileggi quei 15 post in sequenza vedrai che tutto ciò ha un senso
:icon_climb2:
Oltretutto un link successivo al mio post e che invece di parlare del fondatore di Microsoft parla di quello di Facebook...
:risate:
Dai su, hai toppato clamorosamente, ci sta ... stavi cercando di avere ragione a tuti costi e ti sei infilato in un cul de sac...succede...:oook:
-
Citazione:
Monacograu
:icon_climb2:
Oltretutto un link successivo al mio post e che invece di parlare del fondatore di Microsoft parla di quello di Facebook...
:risate:
Dai su, hai toppato clamorosamente, ci sta ... stavi cercando di avere ragione a tuti costi e ti sei infilato in un cul de sac...succede...:oook:
Ma leggi le cose a righe alterne???:laugh2:
Nello stesso post c'è sia il link del fondatore di feisbuc che quello del fondatore di maicrosoftt...
...messi li non a caso:dubbio:
"Hai toppato" mi mancava...dai tempi delll....asilo:w00t:
-
Citazione:
Stinit
Ma leggi le cose a righe alterne???:laugh2:
Nello stesso post c'è sia il link del fondatore di feisbuc che quello del fondatore di maicrosoftt...
...messi li non a caso:dubbio:
"Hai toppato" mi mancava...dai tempi delll....asilo:w00t:
Come la definisci la tua affermazione di aver detto la cosa per primo quando il tuo post è successivo al mio?
Se ragionavi invece di fare il gradasso non toppavi :)
Tra l’aaltro I due link parlano entrambi di Zuckemberg
Hai toppato stinit, fail il bravo e dimostra umiltà riconoscendolo ;)