Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Nel pubblico purtroppo è la sacrosanta verità...nel privato ti assicuro di no
Non lo metto in dubbio ma non mi consola.....
-
Citazione:
duncan
In effetti......non si può dire nulla senza essere tacciato di populismo, qualunquismo ed atteggiamento fascistai.
No, si viene tacciato di populismo ed atteggiamenti dittatoriali (fascista lo dici in quanto io non ho parlato di fascismo ma di dittatori) quanto parli di olio di ricino e manganelli (non serve immaginare, basta leggere le risposte sopra alla mia).
Se ti lamenti e basta allora hai ragione, altrimenti sei la roba li sopra!
1100 GS forever
-
Citazione:
feromone
No, si viene tacciato di populismo ed atteggiamenti dittatoriali (fascista lo dici in quanto io non ho parlato di fascismo ma di dittatori) quanto parli di olio di ricino e manganelli (non serve immaginare, basta leggere le risposte sopra alla mia).
Se ti lamenti e basta allora hai ragione, altrimenti sei la roba li sopra!
1100 GS forever
1100 GS forever
Puoi avere ragione ma credo che chi ha usato certe espressioni lo abbia fatto più per esagerare la situazione che per convinzione.
Per quanto mi riguarda ho già spiegato come la vedo e che non mi riferivo a questa discussione ma ad una sensazione in generale, credo che tu abbia già letto.
-
Comunque stiamo risolvendo il problema del percheggio :ph34r:
http://roma.repubblica.it/cronaca/20...8-P9-S1.8-T1#8
Citazione:
duncan
Non lo metto in dubbio ma non mi consola.....
Non consola neanche me
-
Citazione:
Monacograu
No no, qui non si sta girando proprio nulla, sei tu che scrivi (e difendi quello che scrivi quando lo ti si fa notare):
Dai, chiosa con un bella battutina del tipo "quando c'era lui" e la finiamo qui...
Tra il far qualcosa per le strade e far tornare in auge certi metodi ci sono una infinità di vie di mezzo.
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
teo1050
:risate2::risate2::risate2::risate2:
:cipenso: ... pregno di contenuti...
-
:oook:
Amico mio: i contenuti li ho spiegati.
Parlare parlare...a che serve?
Bisogna ripetere?
:laugh2:
-
io comincerei col ricollocare l'intera ex tassa di circolazione,ora tassa di proprietà,ai lavori stradali e basta,invece di usarli per altre voci di bilancio
-
Citazione:
teo1050
:oook:
Amico mio: i contenuti li ho spiegati.
Parlare parlare...a che serve?
Bisogna ripetere?
:laugh2:
Verba manent :oook:
-
Citazione:
armageddon
io comincerei col ricollocare l'intera ex tassa di circolazione,ora tassa di proprietà,ai lavori stradali e basta,invece di usarli per altre voci di bilancio
...eeee