certo, ma che significa?
le moto e il supporto tecnico son uguali tra compagni di team, a quel punto sono i piloti a far la differenza.
altrimenti come fai a valutare la bontà di uno sull'altro?
Visualizzazione Stampabile
certo, ma che significa?
le moto e il supporto tecnico son uguali tra compagni di team, a quel punto sono i piloti a far la differenza.
altrimenti come fai a valutare la bontà di uno sull'altro?
la ducati è un cancello di moto... l'unico anno che ha vinto e perche aveva un motore che ci metteva la pezza sul dritto, e un manico come stoner che ci metteva la pezza in curva... il resto sono chiacchiere.
lorenzo ridicolo...
ora abbiam visto che marquez sa fare come faceva rossi in honda che doppiava tutti... quand'è che cambia moto e ci dimostra che è un pilota che ha le palle invece di essere un ragazzino invidioso che brama i titoli di vale? :D
Te lo dico io ..?
Quando avrà vinto più titoli di tutti in motoGP
cos' avra dimostrato? che è un ragazzino invidioso che non sa perdere... ci va molti piu coglioni a star li a 39 anni a farsele suonare e a suonare i ragazzini che a vincere con la moto con cui ha sempre vinto. apprezzo molto di più lorenzo che ci ha provato e ha fallito come rossi e rossi a maggior ragione quando passò in yamaha dopo che con honda appoggiava la gomma anteriore in testa a chiunque :D
io non ho parlato di bollito...ma entra in una altra ottica e cioè che Rossi non corre più per vincere ma per divertirsi...questo è il nuovo mantra...divertirsi...e se si diverte lui allora può correre anche fino al 2022
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
A marquez nulla infatti, lui corre solo x vincere pur essendo coscio delle sie doti.. per quello gli do del ragazzino invidioso.. perche lui vorrebbe essere come il suo idolo, senza avere ne la stoffa ne il coraggio x esserlo e questo e abbastanza lampante [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Esatto rossi corre senza aver bisogno di dimostrare niente a nessuno pur essendoci i soliti che lo criticano perche non vince da 9 anni, pur essendoci arrivato vicino molte volte.. ma quello non conta.. [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
ne ha tutto il diritto ma non condivido...al pari di Buffon, Totti ed altri non si renderà conto del declino (che è quotidiano e perciò lento ma inesorabile) e penserà di essere ancora quello che era...però l'età passa ed andrà incontro ad umiliazioni che avrebbe potuto risparmiarsi...la distruzione psicologica, per esempio, con Marquez non ha funzionato...anzi, quello pungolato nell'orgoglio ha dimostrato di poter girare 1 secondo al giro meglio di tutti
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ovviamente il pilota fa la differenza, eccome se la fa. Lo sbaglio da non fare è credere che possa farla sempre e comunque.
Stoner col Ciao non fa il record della pista. Magari andrà più forte di me seduto sulla mia Triumph ma non fa il record della pista. Va al massimo che si può andare (e l'ho sempre scritto, il suo talento è questo) col mezzo in questione... ma se il mezzo fa pena Stoner farà pena. Il massimo della pena possibile ma sempre pena.
Questo per significare che se ha umiliato tutti con Ducati significa che si poteva fare, la moto c'era, non era un cancello. Non tutti ci sarebbero riusciti e lui sì, ma alla fin fine si poteva. Perché senza cavalli non sorpassi nessuno, senza tenuta cadi, senza agilità ti spacchi i muscoli. Cose venute a mancare negli anni seguenti al 2007 e che puntualmente non gli hanno permesso il bis. Cose che sulla D16 dell'era Rossi probabilmente mancavano.
Con la Petronas o la KTM non vincerebbe neanche Stoner, puoi starne certo.
A proposito dei due galli nello stesso pollaio, vorrei rammentare che l'accoppiata Rossi/Lorenzo ha portato a Yamaha un paio di doppiette al vertice (2009-2015) del mondiale che HRC si sogna da anni (cioè da quando due piloti abbastanza in gamba guidavano la stessa moto, 2003) e nessun altro ha potuto fare da quando esiste la MotoGP. Scusate se è poco...
che umiliazione vedi in un uno a che a 39 anni dopo aver vinto di tutto e di più e ancora li a insegnare ai ragazzini come si corre? e ricordo che marquez dal dottore è stato curato parecchie volte... e stiam pur sempre parlando di un '93, che si fa fare le scarpe da un '79... bollitoh! :D