Merd@ ..mi è caduto Cal ...
Visualizzazione Stampabile
Merd@ ..mi è caduto Cal ...
m a porco Jorge
....triplo :blink:
non se ne può più di vedere le Yamaha ufficiali ridicolizzate da Zarco...ingegneri studiate e costruite subito una moto vincente!!!!
https://i.imgur.com/ABqTyYA.jpg
incredibile record dell' eterno: 40.075 km percorsi (molto lentamente)
:risate2::risate2::risate2:
premesso che per me, come detto, entrambi i piloti non sono al top in questo momento (Rossi per l'età e Vinales per l'attitudine Melandriana a ritirarsi dalla lotta se la moto non è perfetta...ma almeno Rossi cerca di metterci anche quello che in questo momento non ha più ed infatti gli arriva spesso davanti) e che Yamaha non deve aver fatto un capolavoro, non posso pensare che Zarco farebbe peggio sulla ufficiale
l'incidente l'ho rivisto e la penso anche io così...forse l'unico che poteva vedere tutto da dietro era Pedrosa ma anche lui non è che abbia fatto chissà che errore...ha visto il varco e ci è entrato
Marquez dominatore incontrastato, com'è prevedibile sarà sempre, salvo suoi errori, almeno (e anche) per questa stagione.
il feeling che ha con la moto è impressionante.. aver preso un sasso in piega piena non l'ha nemmeno scalfito ed ha sorpassato Pedrosa e Jorge (ancora molto competitivo qui, che staccava cento metri dopo tutti) con una facilità disarmante.
Lorenzo, Dovizioso e Pedrosa sfortunatissimi.. ci riprovano altre 100 volte non gli riesce.. gran peccato, ma sono le gare.
mi dispiace ovviamente più per i piloti Ducati, ma ho tremato davvero per Pedrosa che è famoso per la sua fragilità fisica.. mi auguro che nessuno dei 3 ne esca con infortuni.
Zarco fortunato ma comunque bravissimo.. con moto non ufficiale all'inizio battaglia, poi troppi errori lo portano a stare stabilmente staccato dai 4 in testa e idem dagli inseguitori.. il francese arriva ancora una volta davanti alle ufficiali, oggi mai in gara.
per la casa del diapason è un'altra gara senza vittoria.. il team ufficiale prosegue il suo declino.. è evidente che manca chi sviluppa e manca chi da il gas, e come sospettavo ne hanno lasciato andare un altro che poteva fare la differenza.
Iannone porta a casa un altro podio per Suzuki, tanto inaspettato quanto gradito.
a conti fatti, anche quest'anno, se Marc non si mette a fare errori su errori, il titolo lo porta a casa facile.
venendo da un infortunio un pelo di prudenza in piu non guastava :dubbio:
@Alebrasa una yamaha a 12 punti dal leader ...
aaaaahhh è di quello che non è capace...
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Oggi ho capito a cosa serviva Pedrosa in Honda:laugh2: