Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
Sono proprio curioso di vedere Pedrito su una moto che non sia Honda... :oook: Il trittico moto + entrambi i piloti italiani mi fa un po' impressione. Spero che facciano bene.
secondo me Pedrosa si ritira
Citazione:
Marco Manila
Di Petrucci sei certo? Perchè per quanto sia probabile non credo che abbia ancora firmato. In effetti però se Miller rimane in Pramac non ci dovrebbero essere dubbi...
Anche io sono contento che Pedrosa cambi casacca: ormai sono troppi anni che è in HRC!
Molto strano, dire di no ad una HRC è davvero difficile! Probabilmente gli hanno promesso una sella in Ducati ufficiale per il prossimo anno, se mantiene il trend positivo, mentre in HRC potrebbe bruciarsi la carriera...
non vi è ancora la firma sul contratto ma pare stando a ciò che scrivono i giornali , che ducati abbia deciso la sera stessa della domenica scorsa
strano, lo stesso giorno in cui Domienicali ai microfoni di sky lasciava ancora una porta aperta a JL mentre Lorenzo parlava già da ex , probabilmente Lorenzo ha già firmato un pre-accordo con qualcuno
-
-
Se piangina Lorenza va in HRC fa bene
-
Praticamente ufficiale, Lorenzo in HRC. Contratto biennale.
WHAT THE FUCK :w00t:
-
Citazione:
mtt199
Praticamente ufficiale, Lorenzo in HRC. Contratto biennale.
WHAT THE FUCK :w00t:
vabbe chiudete baracca e burattini per i prossimi 5 anni
-
stupisce parecchio pure me.. anche se, come dicevo, andare in Yamaha lo trovavo altrettanto assurdo considerando la mentalità che sta dimostrando la casa di Iwata da anni..
si parla di 4 milioni all'anno, ridimensionamento tanto pesante quanto sacrosanto, il peso sul mercato è inevitabilmente cambiato.
salvo che Jorge non sorprenda nuovamente con altre rendite disastrose, così saranno contenti tutti.
HRC avrà 12 titoli nel team, Marquez il compagno di livello che voleva e Jorge una moto più affabile.
colpo di mercato notevole.
-
secondo me andrà più forte di bimbomix,e si scorneranno alla grande perchè nessuno vorrebbe fare il secondo dell'altro
-
È un grosso azzardo ma anche una situazione molto interessante.
Ora si potrà capire se la Honda sia così difficile da guidare come dice Marquez.
-
Honda ha fatto il colpo dell'anno ,formando una coppia dal potenziale mai visto ,è impedendo a Yamaha di riprendere un top rider ..
CHAPEAU
-
Porca troia....non riesco proprio a capire la scelta di hrc
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk