Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Ogni tanto mi chiedo, e lo faccio davvero, come facevamo noi che non avevamo nulla, a volte nemmeno il gettone da telefonare a casa.
I primi computer Home non avevano il collegamento a Internet, e per passarci i programmi (tra noi smanettoni) c’era uno smercio spropositato di dischetti, floppy e (solo ultimamente) CD.
allo stesso modo in cui chi è venuto prima di te, e giocava con i tappi sulle scalinate o a campana, si chiedeva come faceva a divertirsi senza il computer, la tv o altro.
e via dicendo, andando a ritroso :oook:
il "ah, questi giovani senza valori.." esiste da quando l'uomo ha imparato a parlare.
-
Io quand’ero giovane andavo a gnocca, o almeno ci provavo di continuo.
È uno sport quasi dimenticato adesso....
:wacko:
-
Citazione:
_sabba_
:wacko:
oggigiorno la gnocca pensa a farsi i selfie sui social network... benvenuto nel futuro :D
https://youtu.be/riG7AGjES0U
-
Citazione:
Alebrasa
Ma anche no:sick:
-
Citazione:
_sabba_
ne sei così convinto?
io temo che le cose stiano esattamente al contrario.
i giovani al giorno d'oggi hanno esperienze sessuali molto prima delle generazioni precedenti.
e questo si è un problema.
-
Citazione:
streetTux
ne sei così convinto?
io temo che le cose stiano esattamente al contrario.
i giovani al giorno d'oggi hanno esperienze sessuali molto prima delle generazioni precedenti.
e questo si è un problema.
é un problema si, perché cosi a 20 anni si sono annoiati della phiga e della phava e diventan tutti ricchioni e lesbiche
-
Io vedo tutti i maschi ammassati da una parte, e le femmine da un’altra.
Il nostro motto era “Gli volo addò...”.
Ovviamente prendevamo continue snasate, ma ci provavamo sempre fino allo sfinimento.
Non c’erano le trombamiche e i trombamici, che trombano tra loro così, per divertimento una tantum.
:w00t:
P.S. A quei tempi era possibile non attaccarsi tutte le volte al muro col culo se cascava la saponetta. Il gaysmo era molto contenuto rispetto ad ora, che è esploso a livello intergalattico. Ovviamente ognuno fa quel che vuole, ma mi sembra che ultimamente sia diventano una moda...
-
quoto tutto con le spalle al muro:senzaundente:
-
probabilmente viviamo in paesi diversi.
detto questo, l'omosessualità ora non è più numerosa, la cosa non avrebbe nemmeno nessuna spiegazione logica o scientifica, semplicemente non è più un tabù come un tempo e se ne parla più liberamente.
e nonostante sia eterosessuale mi permetto di aggiungere per fortuna.
insomma, è un discorso di percezione.
-
Ho amici gay e lesbiche che finalmente possono andare in giro alla luce del sole con i rispettivi partner (speriamo che riescano pure ad adottare figli il prima possibile) come in qualunque paese civile... Ma sinceramente il loro aumento o diminuzione c'entra con i social quanto la merda e la Nutella... Semplicemente, grazie a dio, si sentono più liberi di parlarne... Non è che uno decide di diventarlo in base a cosa legge :madoo:, è semplicemente natura come nascere biondi o mori
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk