Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
Sarò impopolare ma dipendesse da me vieterei agli espositori di mettere le ragazze sulle moto e negli stand.
Ci sarebbero molti meno morti di seghe impegnati a fotografare due tette impedendoti di girare liberamente tra una moto e l'altra
È seconda cosa riuscirei a fare delle foto complete alle novità senza avere sempre in mezzo alle palle un soggetto non richiesto. Del resto se vado in eicma è perché mi interessano le moto. Altrimenti x vedere 2 culi andrei altrove
Q8 abbestia.
consiglio a tal proposito di vedere i video che ogni anno fanno quelli de "il milanese imbruttito" intervistando all'Eicma le "modelle" (termine decisamente esagerato) e i visitatori.. una manica di morti di seghe che si fatica a trovare addirittura al night club.
come dici te, sembra che per vedere fiha non sappiano trovare posti migliori.
si finisce che io, per vedere le moto, ormai in fiera un ci vo più.. fo prima ad andare a concessionari: me le guardo senza essere circondato da segaioli e ci posso pure andare a giro.
-
io domenica ci vado con la ragazza e un amico... prevedo di tornare gia con qualche livido :D
Citazione:
mtt199
Addirittura "sciacquetta", boh. Secondo me è un commento un po' del cazzo, perdonami.
Diamo della "Donna o ragazza moralmente o socialmente di poco conto" (cfr. Treccani) a tutte le modelle/standiste ecc?
Mah.
giusto, sciaquetta è offensivo, al massimo shampista (ps senza accezione negativa visto che la mia ragazza e parrucchiera e fortunatamente per me non è una shampista) :D
-
Ora mi insulterete, l'anno scorso qualcuna degna di nota c'era , ma nel complesso niente di che,ragazze normali solo più attillate e svestite del solito.
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
cicorunner
Condivido tutto.
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Sarò impopolare ma dipendesse da me vieterei agli espositori di mettere le ragazze sulle moto e negli stand.
Ci sarebbero molti meno morti di seghe impegnati a fotografare due tette impedendoti di girare liberamente tra una moto e l'altra
È seconda cosa riuscirei a fare delle foto complete alle novità senza avere sempre in mezzo alle palle un soggetto non richiesto. Del resto se vado in eicma è perché mi interessano le moto. Altrimenti x vedere 2 culi andrei altrove
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Come ho gia scritto sono d'accordo.
Possono anche esserci le ragazze, ma in veste di "promoter" oppure come accoglimento cliente.
Tanto se sono belle, lo sono anche vestite elegantemente.
Idem per le brutte, ma in questi frangenti sono estremamente rare se non addirittura impossibili da vedere/trovare, a parte magari in qualche piccolo stand cinese.
Per tornare in tema, non sapete quanto mi fa incazzare mother Triunz con questa "immobilità" nei confronti della Tiger Sport.
BMW, KTM, Ducati, Kawasaki, Suzuki, Honda, Yamaha, persino Aprilia, Benelli, MotoGuzzi e case minori si stanno adeguando ai tempi e alle mode/esigenze attuali (belle o brutte che siano, utili o meno utili, ma tra i principali motivi di interesse da parte del pubblico che acquista).
Poi ne vendono poche e si stupiscono....
Ma porc vacc malediz dannaz ¶¶¶¶¶ ##### @@@@@
:sick:
-
La Honda mi pare sia ancora con il vecchio crosstourer o hanno tirato fuori qualcosa di nuovo nel segmento Tiger sport?
-
No, hanno rinnovato la CR1000F Africa Twin, che pur non essendo dello stesso segmento, ricopre più o meno lo stesso range di prezzo.
I paragoni tra le modo moderne si fanno per categoria, ma anche per prezzo, visto che oramai tutte le moto sono belle, vanno bene e sono affidabili.
Se uno non vuol spendere (o non può spendere) 25000-26000€ per una BMW GS, ma vuol stare sotto di circa una decina di migliaia di Euro, gli si apre un mondo intero:
KTM 1090 (forse diverrà 1055), Triumph Tiger Sport 1050, Ducati MultiStrada 950 (S), Suzuki V-Strom 1000, Kawasaki Versys 1000, Honda CR1000F Africa Twin, giusto per citare le principali.
Ad un prezzo appena inferiore (della media) troviamo le coppie BMW F750/850GS e Triumph Tiger 800 XT/XC, la Yamaha Tracer 900 GT (e si risparmia anche parecchio) e la bellissima MotoGuzzi V85TT (idem).
C'è di tutto, dal connubio 17/17 al 21/17, gomme con tasselli o gomme "liscie", telai alti e bassi, motori con le configurazioni più eterogenee; insomma, di tutto e di più, ma il prezzo è più o meno sempre quello.
:oook:
-
Capisco il discorso di dividere moto per range di prezzo ma ritengo comunque l'Africa twin sia un genere moto molto distante dalla sport, Tracer ecc.
Anzi dopo averla provata penso che se non si ha intenzione di fare almeno qualche piccolo off road , su strada si trova decisamente di meglio, con gommatura e sospensioni più adeguate.
E il prezzo con qualche accessorio è più vicina ad una moto di fascia alta .
-
Certo che andare all'eicma per vedere le ragazze è veramente di una tristezza unica...
-
Citazione:
LP640
Certo che andare all'eicma per vedere le ragazze è veramente di una tristezza unica...
Concordo
-
Io purtroppo ho dovuto anche fare selezione con gli amici, quest'anno salgo con uno e basta, anche perchè anche loro poi ogni volta perdite di tempo, foto con le ragazze ecc...assolutamente niente donne dietro! :D