Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
Ecco questo fa capire, secondo me, che ci hai capito ben poco su cosa sia una spider, o che differenza i sia tra una macchina senza tetto o una spider stessa
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex
Vorrei vedere come fa a fumarsela se praticamente la macchina la costruisce Mazda e poi Fiat e Abarth ci mettono solo il loro motore, per giunta turbo che non ci azzecca una mazza con questo tipo di vettura e la ricarrozzano esteticamente.... E poi la mx5 ti potrà dare anche quella impressione ma è tutt'altro, non per niente è la spider più venduta al mondo e apprezzata da più generazioni di ogni età da fine anni 80 ad oggi., il discorso dei bagagli continua a non avere senso... È logico che chi compra queste auto non abbia questo problema
Le restanti auto, ti ripeto, non c'entrano una mazza come costi di gestione e acquisto .. Prova a portare quel motore vtec a rifare o far riparare seriamente poi me lo dici, apprezzo Honda e infatti ne ho una in casa... A questo punto mettici anche un bel porche cabrio e siamo a posto
quel discorso vale per le vecchie mx5, che dominavano il mercato grazie a un rapporto qualità prezzo imbattibile, ma adesso una mx5 son 30 mila papocchie nella versione 4 ruote e un motore, voglio dire, il mercato si è allargato non c'è più solo la mx5
Citazione:
jamex
Ecco questo fa capire, secondo me, che ci hai capito ben poco su cosa sia una spider, o che differenza i sia tra una macchina senza tetto o una spider stessa
veramente era più una provocazione più che un consiglio :D
-
Citazione:
2877paolo
Anche verde non sarebbe male... :senzaundente:
Citazione:
jamex
La Cherry Edition è fantastica!!! :oook:
-
Citazione:
Alebrasa
quel discorso vale per le vecchie mx5, che dominavano il mercato grazie a un rapporto qualità prezzo imbattibile, ma adesso una mx5 son 30 mila papocchie nella versione 4 ruote e un motore, voglio dire, il mercato si è allargato non c'è più solo la mx5
veramente era più una provocazione più che un consiglio :D
Vale tutt'oggi perché con 30mila cucozze non riesci a prendere niente di lontanamente paragonabile come spider e piacere di guida alla mx5.. Se non la 124 che costruisce sempre Mazda
-
ma poi cosa pensi? che la mx5 da mantenere costi poco? gia solo i pezzi di ricambio di sicuro ti costano il doppio rispetto a quelli di una 124, che di fatto è la stessa auto.
-
Citazione:
Azathot
Anche verde non sarebbe male... :senzaundente:
La Cherry Edition è fantastica!!! :oook:
Ce l'ha in vetrina il concessionario dove abbiamo preso la 2
Citazione:
Alebrasa
ma poi cosa pensi? che la mx5 da mantenere costi poco? gia solo i pezzi di ricambio di sicuro ti costano il doppio rispetto a quelli di una 124, che di fatto è la stessa auto.
Peccato che il motore Mazda sia il doppio più affidabile del multi air
-
Citazione:
jamex
Vale tutt'oggi perché con 30mila cucozze non riesci a prendere niente di lontanamente paragonabile come spider e piacere di guida alla mx5.. Se non la 124 che costruisce sempre Mazda
e io ti dico che se guardi sull usato con 30k hai l imbarazzo della scelta se cerchi una spider
https://www.automobile.it/magenta-me...cpc_aggregator
-
Citazione:
Alebrasa
Stiamo parlando di cose diverse è inutile mi sa
E poi scrivevo che è molto più economica di una S2000 da mantenere, con 5000 o 6000 ne prendi una usata che va da dio e non ci spendi un euro per sistemare il motore
-
Citazione:
jamex
Stiamo parlando di cose diverse è inutile mi sa
E poi scrivevo che è molto più economica di una S2000 da mantenere, con 5000 o 6000 ne prendi una usata che va da dio e non ci spendi un euro per sistemare il motore
ah bhe se prendi il modello vecchio è un altro discorso... allora li si conviene, le mie perplessità riguardavano solo il nuovo modello che di fatto non è più la storica mx5 ma una spider premium a tutti gli effetti.
-
Citazione:
Alebrasa
non facciamo paragoni assurdi...allora per 30k euro mi prendo una cayman ! suvvia qui si sta parlando di altri target, sia di acquisto che di mantenimento
Citazione:
jamex
magnifica, mia madre voleva prenderla, al concessionario di Vercelli gli arrivava un solo esemplare, aveva già fissato appuntamento, l'ho convinta io a desistere !