Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, avrei bisogno di una cortesia. Chi può postare un paio di foto dell'unghia monoposto vista dalla parte che va ad agganciarsi sul telaio? Purtroppo quando sono andato a ritirare la moto si sono accorti che l'unghia era bianca e non nera. Così hanno dovuto ordinare una di colore nero. Oggi mi è arrivata ma purtroppo manca la parte che serve per fissarla alla moto. Ho chiamato il conce e per venerdì mi arriva la parte mancante. Con la foto vedrei bene come va fissata e se è completa . Non vorrei dover chiamare ancora. Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingmate
Ciao, avrei bisogno di una cortesia. Chi può postare un paio di foto dell'unghia monoposto vista dalla parte che va ad agganciarsi sul telaio? Purtroppo quando sono andato a ritirare la moto si sono accorti che l'unghia era bianca e non nera. Così hanno dovuto ordinare una di colore nero. Oggi mi è arrivata ma purtroppo manca la parte che serve per fissarla alla moto. Ho chiamato il conce e per venerdì mi arriva la parte mancante. Con la foto vedrei bene come va fissata e se è completa . Non vorrei dover chiamare ancora. Grazie
Questo è il sito dove spiegano come montare gl'accessori:www.triumphinstructions.com/
-
Grazie . Spero di avere codice , ma non mi sembra di averlo visto
-
Citazione:
kingmate
Grazie . Spero di avere codice , ma non mi sembra di averlo visto
A9708133
-
-
Grazie a tutti ragazzi......
-
Una curiosità ma la RS ha i cerchi forgiati?
-
Che io sappia no .
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
caruso
Una curiosità ma la RS ha i cerchi forgiati?
No, disegno simile ai pvm ma sono normali
-
Ahh che cesso, io non la comprerei!!!