:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Visualizzazione Stampabile
Gp di Francia , qualifiche : Hamilton in pole ; Bottas 2° ; Lelerc 3° ; Vettel 7° , ma la gara è domani.
Doppietta Mercedes, con Leclerc terzo.
Speriamo vada così, perché Verstappen è stramaledettamente vicino.
Su Vettel non scommetto nemmeno un centesimo.
:cry:
A seconda del tracciato in Ferrari hanno da recuperare da 0,5 a 1 sec sul giro , ieri si sono visti abbastanza da vicino i veri valori in campo attuali , confido in un miglioramento , nel mondiale ci credo sempre di meno , il prossimo gp è in casa Redbull saranno più competitivi.
il prossimo GP e' tutto motore, la la Ferrari non ha problemi
il problema e' la Trazione e il grip meccanico all'anteriore ed in generale l'ottimizzazione temperature gomme, tutti del resto hanno problemi in quel frangente, gli unici che non ne hanno sono i grigi
Sul RedBull Ring ci ha vinto Verstappen, nonostante il motore meno potente della sua lattina.
È un circuito apritutto-frenatutto, ma probabilmente l’equilibrio generale delle RedBull (e le indiscusse capacità di guida del pesce olandese) riescono a fare la differenza.
Non vedo la Ferrari come favorita, anzi, mi stupirei se uno dei suoi due piloti salisse sul podio....
:blink:
Esatto.
Le Merdeces troveranno il bandolo della matassa, e sderenneranno tutti come al solito, a parte Verstappen che a “casa sua” sembra imbattibile.
Non basta un Leclerc in palla, ci vogliono anche gli altri due aspetti (strategia/box, auto/affidabilità) che devono funzionare alla perfezione.
La affidabilità è già compromessa sulla macchina di Vettel, e mi auguro che quella di Carletto continui ad andar bene.
Sta di fatto che fino ad ora le vittorie sono 0, contro un full target delle frecce d’argento.
Sarà davvero la volta buona?
Mah....
:cry:
con voi due non ci berrei nemmeno un caffe madonna ch lagne