Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
le conferme di zaniolo e under sono buoni segnali Secondo me...vediamo un po che riesce a combinare Fonseca
Sì ma se come "centrale veloce ed esperto" gli prendono Mert Cetin, poveraccio...!!!
A parte che neanche Lovren mi convince. Prima menava come un fabbro, che con i nostri arbitri sei (giustamente) fuori dal campo in 10 minuti.
Poi si è rotto a ripetizione.
E veloce non lo è mai stato.
Speriamo bene... ci rivorrebbe Marquinhos!!
-
Citazione:
Fermissimo
vi faccio molti auguri di centrare il 4° posto...il pericolo per voi è un nobile pennuto che vola alto nel cielo azzurro dominando Roma e regione :biggrin3:
Ti stavo rispondendo poi ho visto che non eri serio e ho deciso di lasciar perdere :)
Citazione:
massimio
le conferme di zaniolo e under sono buoni segnali Secondo me...vediamo un po che riesce a combinare Fonseca
Quest’anno la vedo male....siamo anche senza centrale, un terzino destro di ruolo e con un’incognita in attacco grossa come una casa...
Citazione:
XFer
Sì ma se come "centrale veloce ed esperto" gli prendono Mert Cetin, poveraccio...!!!
A parte che neanche Lovren mi convince. Prima menava come un fabbro, che con i nostri arbitri sei (giustamente) fuori dal campo in 10 minuti.
Poi si è rotto a ripetizione.
E veloce non lo è mai stato.
Speriamo bene... ci rivorrebbe Marquinhos!!
Beh, Cetin non credo lo abbiano preso come centrale titolare...
-
Citazione:
Monacograu
Ti stavo rispondendo poi ho visto che non eri serio e ho deciso di lasciar perdere :)
Quest’anno la vedo male....siamo anche senza centrale, un terzino destro di ruolo e con un’incognita in attacco grossa come una casa...
Beh, Cetin non credo lo abbiano preso come centrale titolare...
ma l'hanno preso ufficilale il turco?
-
ragazzi dite a Jim di cacciare il grano e prendere Rugani anche se pure lui non è veloce...
comunque credo che il problema principale della Roma sia la eventuale partenza di Dzeko...per il resto la squadra non gioca male e se vince prendendo qualche gol poco male...diciamo diciamo che bisogna attaccare e poi ci preoccupiamo se non siamo ermetici in difesa, io preferisco correre qualche rischio ma dare pensieri alla difesa avversaria
PS: accetto scommesse sulla vittoria della Roma nel primo derby alla seconda giornata...sto facendo la dieta...per quel tempo potrò mangiare di gran gusto :oook:
-
Citazione:
Fermissimo
vi faccio molti auguri di centrare il 4° posto...il pericolo per voi è un nobile pennuto che vola alto nel cielo azzurro dominando Roma e regione :biggrin3:
Come si dice dalle nostre parti " cazzi duri contro i muri " :D
-
Citazione:
Fermissimo
ragazzi dite a Jim di cacciare il grano e prendere Rugani anche se pure lui non è veloce...
comunque credo che il problema principale della Roma sia la eventuale partenza di Dzeko...per il resto la squadra non gioca male e se vince prendendo qualche gol poco male...diciamo diciamo che bisogna attaccare e poi ci preoccupiamo se non siamo ermetici in difesa, io preferisco correre qualche rischio ma dare pensieri alla difesa avversaria
PS: accetto scommesse sulla vittoria della Roma nel primo derby alla seconda giornata...sto facendo la dieta...per quel tempo potrò mangiare di gran gusto :oook:
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Citazione:
massimio
ma l'hanno preso ufficilale il turco?
Sì. 3.5 milioni, almeno è costato poco...
-
Citazione:
Fermissimo
Vittoria della Lazzie alla seconda giornata contro la Rima: è fatta!:oook:
Grazie @Fermissimo :)
-
Citazione:
Fermissimo
credo che il problema principale della Roma sia la eventuale partenza di Dzeko...
Problema risolto: ha appena ufficialmente rinnovato fino al 2022. :biggrin3:
Io ne sono felicissimo. Speriamo non metta il muso come l'anno scorso, perché tecnicamente e fisicamente non si discute, è un 10 che fa il 9.
-
Citazione:
Fermissimo
comunque credo che il problema principale della Roma sia la eventuale partenza di Dzeko...
Inter Dzeko: è fatta!
Grande @Fermissimo :biggrin3: