Visualizzazione Stampabile
-
-
Ma voi utenti maschi come sapete quali pillole usa? Lo avete provato?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pier74
No, ce lo racconta il figlio...poveraccio...Paolo lo obbliga ad andare a comprargliele perchè si vergonga... Però visto che con @Melis ti è andata male se vuoi provaci con @2877paolo, magari va meglio ;)
-
-
Citazione:
2877paolo
Usa il podere! [emoji23]
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Speed Demon
Usa il podere! [emoji23]
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
E' più probabile che userà il sedere...
-
-
Citazione:
pier74
io avevo un ex compagno di squadra informatore medico che lo regalava a 3/4 arbitri rinomatissimi puttanieri, per corromperli... :wacko::risate2::ph34r:
-
Seee tutti per sentito dire. Ragazzi se non vi funziona piu' potete sempre andare a guardare I cantieri, almeno tornate on topic sui lavori
Citazione:
Monacograu
No, ce lo racconta il figlio...poveraccio...Paolo lo obbliga ad andare a comprargliele perchè si vergonga... Però visto che con @
Melis ti è andata male se vuoi provaci con @
2877paolo, magari va meglio ;)
Ma secondo te, io che sono felicemente impegnato, ci provo con una che sta a 600km e non ho nemmeno mai visto? Oltretutto ha detto che guida i fuoristrada e li ripara da sola, va in moto, fa I lavori in casa...rischio che dietro ad un nickname ed una foto scaricata da internet ci trovo @2877paolo o @Monacograu o@FraVet o @Il Franky o @Speed Demon....
P.s. sono terzo dan di rottura di palle, mica sono cosi matto da rischiare di perdere una che mi sopporta..
-
Citazione:
pier74
Seee tutti per sentito dire. Ragazzi se non vi funziona piu' potete sempre andare a guardare I cantieri, almeno tornate on topic sui lavori
Ma secondo te, io che sono felicemente impegnato, ci provo con una che sta a 600km e non ho nemmeno mai visto? Oltretutto ha detto che guida i fuoristrada e li ripara da sola, va in moto, fa I lavori in casa...rischio che dietro ad un nickname ed una foto scaricata da internet ci trovo @
2877paolo o @
Monacograu o@FraVet o @
Il Franky o @
Speed Demon....
P.s. sono terzo dan di rottura di palle, mica sono cosi matto da rischiare di perdere una che mi sopporta..
pòro bischero :oook: