Visualizzazione Stampabile
-
in questi giorni sono a Tarvisio per lavoro e sto apprezzando ancora di piu' la 1200. Altro che calore fastidioso.. mi scalda un pò ;)
per il resto solo note positive a parte le metzeler un pò spiattellate che non mi fanno piegare tranquillo visto lo scalino. appena torno le cambio visto che in slovenia mi costa 260 sostituirle.
-
Ho letto le varie risposte della discussione, mi sono letto la prova sui 50.000 km uscita qualche mese fa su Motociclismo e da quello che ho capito la Tiger 1200 non ha mai dato grossi pensieri sull'affidabilità. Ho una Alpine acquistata quest'anno e sto considerando se estendere la garanzia di 2 anni (costo 280€) oltre i 2 anni canonici. Qualcuno di voi l'ha fatto? Ne vale la pena? Cosa ne pensate?
-
Con i dovuti scongiuri (sgrat sgrat) visto che ne hai la possibilità(e visto il costo) io la farei.
Sicuramente non ti servirà, ma meglio essere sempre prudenti nella vita.
Lamps e Buone Feste
-
@Vale46EVO ti ringrazio per la tua risposta, effettivamente è meglio essere prudenti. Ciao e serene feste anche a Te.
-
@paso907 Figurati ci mancherebbe.
Va detto che il penultimo modello (ora c'è quella nuova) aveva ricevuto tutti gli aggiornamenti sulla base delle precedenti esperienze.
Sicuramente non ti servirà (sgrat sgrat), ma almeno qualora dovesse capitare sei tutelato:oook:
-
Buonasera motociclisti, scrivo qua perchè non saprei bene dove scrivere. Posseggo una tiger xrx del 2018 e sto cercando un cavalletto centrale da montare. Qualcuno sa se riescono trovare usati o si trovano solo nuovi? Grazie mille in anticipo
-
Usati credo sia molto difficile...al limite se trovi qualche moto incidentata venduta a pezzi!
-
-
...accertati che la tua non sia una versione ribassata perché nel caso credo che il centrale non si possa montare
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
-
Buonasera purtroppo oggi ho scoperto un difetto della nostra tigrotta
Ieri ho perso la keyless sono arrivato in garage senza mai spengnerla e stamattina ho chiesto alla concessionaria il costo del duplicato, che sarà per tutte le nuove tre chiavi (la keyless più le due classiche) e aggiornamento dei codici alla modica cifra di 350 €