Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SailorLex
Ma non ho capito: nel decreto non si parla minimamente chiudere stazioni ferroviarie o aeroporti. Qual’è il senso del decreto allora?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ore 9:14 - Polfer Milano riunita per attuare le misure
È in corso in mattinata una riunione della Polizia Ferroviaria a Milano Centrale per l’attuazione del decreto che ieri ha reso l’intera Lombardia e 11 province zona circondata da cordone sanitario. La Polfer si prepara infatti al pattugliamento delle stazioni e ai controlli per evitare uscite dalla regione non previste dalla norma, sebbene al momento non siano state ancora date disposizioni precise in merito, che arriveranno in giornata.
https://www.corriere.it/cronache/20_...41af0f23.shtml
-
Citazione:
sagyttar
Aggiornamento dopo le anticipazioni sulle nuove misure restrittive di questa notte.
Molti milanesi si sono riversati alla stazione Garibaldi per prendere l'ultimo treno utile e scappare dalla Lombardia.
L'italiano medio lombardo-leghista che improvvisamente si trasforma in profugo e migra verso il sud è la miglior fotografia del livello medio di senso della responsabilità di quei cittadini che fino a ieri gioivano per i barconi che affondavano al largo di Lampedusa.
Da Mantova è tutto, a voi studio
A dire il vero la maggior parte di quelle persone sono cittadini che hanno famigliari fuori dalla Lombardia e proprio per quello vogliono raggiungerli prima che la regione nn permetta piú di uscire
Anche perché un milanese che non ha nessuno fuori dalla regione chr esce a fare?
Quindi il resto della tua fotografia lascia il tempo che trova
Trovo piú ridicole le file agli skilift e quei 500 idioti che sono andati fuori da appiano a manifestare supporto all’inter
Non capiremo mai
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
winter1969
Ore 9:14 - Polfer Milano riunita per attuare le misure
È in corso in mattinata una riunione della Polizia Ferroviaria a Milano Centrale per l’attuazione del decreto che ieri ha reso l’intera Lombardia e 11 province zona circondata da cordone sanitario. La Polfer si prepara infatti al pattugliamento delle stazioni e ai controlli per evitare uscite dalla regione non previste dalla norma, sebbene al momento non siano state ancora date disposizioni precise in merito, che arriveranno in giornata.
https://www.corriere.it/cronache/20_...41af0f23.shtml
Quando ormai il bestiame è scappato chiudiamo il recinto.
Citazione:
SailorLex
Ma non ho capito: nel decreto non si parla minimamente chiudere stazioni ferroviarie o aeroporti. Qual’è il senso del decreto allora?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Il senso di fare le cose a metà. Credono e sperano tutti nel buon senso del popolo, puntualmente si viene smentiti. Dove vogliamo andare?
Citazione:
sagyttar
Aggiornamento dopo le anticipazioni sulle nuove misure restrittive di questa notte.
Molti milanesi si sono riversati alla stazione Garibaldi per prendere l'ultimo treno utile e scappare dalla Lombardia.
L'italiano medio lombardo-leghista che improvvisamente si trasforma in profugo e migra verso il sud è la miglior fotografia del livello medio di senso della responsabilità di quei cittadini che fino a ieri gioivano per i barconi che affondavano al largo di Lampedusa.
Ma che ragionamento è. Sono per metà Mantovano, S. Giacomo delle Segnate e per metà meridionale, Sicilia. Non sono scappato per andare dai miei parenti al mare. Sono qui a Varese, mia moglie è senza lavoro, mio figlio a casa da scuola e segue le lezioni on line, io mi limito ad andare al lavoro fino a quando non ci vieteranno di fare anche quello.
-
Citazione:
messi@
A dire il vero la maggior parte di quelle persone sono cittadini che hanno famigliari fuori dalla Lombardia e proprio per quello vogliono raggiungerli prima che la regione nn permetta piú di uscire
Anche perché un milanese che non ha nessuno fuori dalla regione chr esce a fare?
Quindi il resto della tua fotografia lascia il tempo che trova
Avere familiari fuori regione non giustifica il volerli raggiungere in fretta e furia espandendo il contagio, non trovi?
https://www.basilicata24.it/2020/03/...e-rosse-74553/
-
Già. Bisogna evitare in tutti i modi l’insorgenza di nuovi focolai, i cluster come li chiamano.
:oook:
-
Citazione:
Dennis
Non ho detto questo. La mia considerazione era sul fatto che non è la legge divina cintro il medio lombardo ma semplicemente che è nella maggior parte, penso io, gente che, erroneamente nel risultato, presa dal panico fugge senza pensare di essere veicolo di infezione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Io dico che bisognerebbe essere seri.
Scrivere certe cose dando per scontato che i comportamenti sbagliati siano ascrivibili ai simpatizzanti di una certa fazione politica, è esattamente ricalcare l'atteggiamento, tanto criticato dai presunti moderati, di Salvini:
Sfruttare questa triste situazione per fare propaganda politica!
La trovo una cosa sensa senso.
Cerchiamo una volta tanto di prendere le cose nella maniera giusta, l'emergenza lo impone!
-
Citazione:
duncan
Io dico che bisognerebbe essere seri.
Scrivere certe cose dando per scontato che i comportamenti sbagliati siano ascrivibili ai simpatizzanti di una certa fazione politica, è esattamente ricalcare l'atteggiamento, tanto criticato dai presunti moderati, di Salvini:
Sfruttare questa triste situazione per fare propaganda politica!
La trovo una cosa sensa senso.
Cerchiamo una volta tanto di prendere le cose nella maniera giusta, l'emergenza lo impone!
la gente ha sbroccato per il panico...ho tra le mie conoscenze gente che è sempre stata per l'accoglienza, contro ogni tipo di discriminazione, dichiaratamente antifascista che oggi si augurava l'intervento dell'esercito per sparare ad alzo zero contro chi sta tornando in treno...mi auguro che passi questa bufera perchè temo che da qualche parte ci scappi il morto
-
Citazione:
Dennis
Dennis dopo un pò ti rompi i coglioni a sentire le stesse minchiate ossessionanti,e come fotografo fa pure cagare
-
Logicamente la mia è una forzatura, una provocazione esagerata e voluta.
Il messaggio che vorrei far passare sarebbe:
"ecco, state scappando come conigli da un virus, vi accalcate alla stazione dei treni ed intaserete strade ed autostrade per cercare di andare via da una zona a suo modo pericolosa, contagiosa. Esattamente quello che fanno quei poveri cristi che fuggono da paesi africani in guerra, dalla fame o da persecuzioni religiose. Stanno cercando di salvare la loro vita e quella dei loro figli, così come voi state cercando di salvare la vostra vita da un virus, che, in quanto invisibile e subdolo, magari già si annida nel vostro corpo, Siete pure disposti a pagare multe salate pur di partire senza biglietto".
Capito il senso del discorso?
Capito cosa si prova a trovarsi dall'altra parte della barricata?
Oramai siamo al "si salvi chi può"
Povera Italia.
Citazione:
armageddon
Dennis dopo un pò ti rompi i coglioni a sentire le stesse minchiate ossessionanti,e come fotografo fa pure cagare
:laugh2::laugh2::laugh2: