Visualizzazione Stampabile
-
Mah sarà che io ho iniziato a lavorare quando avevo 9 anni e già da adolescente sono sempre stato fatto partecipe dalla buon anima di mio padre delle dinamiche dell'azienda di famiglia, naturalmente senza rinunciare agli studi. Farti le ossa dipende anche da chi ti educa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
ti rispondo con un'altra citazione "Quando il governo viola i diritti del popolo, l'insurrezione, per il popolo e per ogni parte del popolo, è il più sacro di tutti i diritti e il più indispensabile di tutti i doveri.“
in Italia negli ultimi 40 anni il popolo ne ha viste e subite di tutti i colori, accettando passivamente qualsiasi ladrata, inculata e furbata gli sia stata perpetrata. La luce in fondo al tunnel la vedi se ti avvicini all'uscita del San Gottardo direzione nord...............................
tutto vero ma non rispondi alla domanda su chi metteresti oggi al governo ?
un Pease andrà pur governato o no ? da chi ?
-
Citazione:
Speed Demon
Quando dici, "bighellonare, cazzeggiare" starai mica parlando di Erasmus? :biggrin3:
si:senzaundente:...il 90% di chi lo fa lo prende come una vacanza "a sfarsi". Sono pochi quelli che lo prendono veramente con impegno e ne traggono profitto
-
Citazione:
massimio
si:senzaundente:...il 90% di chi lo fa lo prende come una vacanza "a sfarsi". Sono pochi quelli che lo prendono veramente con impegno e ne traggono profitto
non dire fesserie che sara' il 50% che cazzeggia su
-
Citazione:
Rebel County
non dire fesserie che sara' il 50% che cazzeggia su
si, il 50% cazzeggia.....di quello che resta il 40% bighellona:biggrin3:
-
Citazione:
massimio
la tua e' tutta invidia
-
Citazione:
massimio
No via dò ragione a Rebel, almeno per quello che riguarda delle mie conoscenze che hanno sfruttato il periodo eramus in maniera costruttiva e non distruttiva, facendo una proporzione 6 su 10 :biggrin3:
Che poi vale lo stesso metro un pò per tutto, la validità o meno di un qualsivoglia progetto dipende soprattutto dal come lo si approccia
-
Citazione:
Speed Demon
No via dò ragione a Rebel, almeno per quello che riguarda delle mie conoscenze che hanno sfruttato il periodo eramus in maniera costruttiva e non distruttiva, facendo una proporzione 6 su 10 :biggrin3:
Che poi vale lo stesso metro un pò per tutto, la validità o meno di un qualsivoglia progetto dipende soprattutto dal come lo si approccia
infatti
come quelli che vanno all'estero a migliorare le proprie prospettive e finiscono a fare i lavapiatti in una pizzeria-gelateria a Stoccarda o a Stoke on trent, parlando sempre la propria lingua e rimanendo a sognare lu paesellu
-
Citazione:
Rebel County
infatti
come quelli che vanno all'estero a migliorare le proprie prospettive e finiscono a fare i lavapiatti in una pizzeria-gelateria a Stoccarda o a Stoke on trent, parlando sempre la propria lingua e rimanendo a sognare lu paesellu
ma quella é gente prevalentemente del sud italia, con un bagaglio culturale purtroppo molto limitato e che si affida a "amici di parenti che conoscono un tizio che fa affari con un altro"....e via dicendo
Citazione:
Speed Demon
impossibile, quel bevitore di Guinnes e Whisky non ha mai ragione:biggrin3:
-
Citazione:
massimio
ma quella é gente prevalentemente del sud italia, con un bagaglio culturale purtroppo molto limitato e che si affida a "amici di parenti che conoscono un tizio che fa affari con un altro"....e via dicendo
impossibile, quel bevitore di Guinnes e Whisky non ha mai ragione:biggrin3:
sti cazz i terroni