Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
duncan
considerando che il caldo non uccide il virus...
-
Citazione:
_sabba_
Giuseppi non tiene certo conto del fatto che la gente può andare giù di testa.
Questo è sicuro.
Non tutti vivono in una bella casa, magari con giardino e/o piscina, la maggioranza vive negli appartamenti di grigio cemento armato, coi figli piccoli che piagnucolano da mattina a sera perché non possono vedere gli amichetti.
Dopo due mesi di questa “bellissima“ vita, è facile che qualcuno faccia il salto dal balcone o stermini la famiglia (già successi episodi del genere, anche se i media fanno una gran fatica a riportare).
Io ci sto bene a casa mia, e molto spesso parlo per dar voce a chi sta (molto) peggio di me.
Sarebbe carino rinchiudere i nostri boss in altrettanti appartamentini con piccole finestre, e farli parlare tra loro solo tramite chat, ma con linee telefoniche scarse e intermittenti, ed ovviamente senza i soldini per comprarsi il cibo.
Magari, vedendo e soprattutto vivendo in prima persona la cruda realtà, iniziano a ragionare in modo un pochettino diverso dall’attuale in pochette.
Ma non ci scommetterei.
:sad:
ma infatti il Prof. Starace è stato "reclutato" nella task force di Colao così, per farsi due risate...adesso lo chiamo e gli suggerisco di farsi un giro qui sul TCP per rendersi conto di come stanno le cose :)
Task force per la fase 2, il Comitato di esperti in materia economica e sociale | www.governo.it
Citazione:
duncan
letto
Citazione:
Entaro
Dicono che i congiunti sono tutti i parenti e anche le fidanzate/ti. Quindi si può dire che vai dalla morosa x farti un giretto semplice x cambiare aria... e.. però i single sono fregati cosi...
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
i single hanno una serie di altri vantaggi :senzaundente:
-
Citazione:
pave
Sono assolutamente d'accordo e la prima cosa che ho pensato è che non ha senso dare delle indicazioni identiche a regioni con situazioni del tutto diverse. Vai a capire...
Lamps
Mi auguro che non accada ma se il virus dovesse diffondersi in maniera massiccia nel Lazio dove ancora 7.500.000 di DPI, che dovevano essere consegnati da oltre un mese, non sono arrivati, sarebbe una debacle.
Ora c'è un contenzioso tra l'amministrazione regionale e la ditta fornitrice. Il contratto è stato revocato e dovrebbe tornare indietro l'acconto entro qualche giorno [emoji849] (circa 15 milioni di euro su 35,8 milioni di fornitura), intanto le strutture sono senza materiale necessario ad operare in sicurezza.
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...rtito/5780145/
-
Citazione:
flag
i single hanno una serie di altri vantaggi :senzaundente:
Vinceranno tanti tornei di braccio di ferro!
-
AAA cercasi fidanzata zona Passo lo Stelvio grazie chiamare al 3496425240 qualsiasi ora
TONY le magnific
-
Citazione:
tony le magnific
AAA cercasi fidanzata zona Passo lo Stelvio grazie chiamare al 3496425240 qualsiasi ora
TONY le magnific
se sei in emilia sarebbe comunque fuori regione , sei fregato lo stesso :w00t:
io invece sto cercando di adottare un figlio che abiti a tarvisio :cool:
-
Per fortuna ho i miei parenti sparsi tra Bellaria-Igea Marina, Tredozio, Zocca e Serramazzoni.
È tanto che non li vedo.....
:laugh2:
-
mio fratello abita a 50 km e sono tante curve :oook:
-
E tu lo ami moltissimo...
:biggrin3:
-