Visualizzazione Stampabile
-
Sono le gomme, insieme agli ammo.
Ora ho i Bitubo e le Roadtec e il problema non c'è più.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XFer
In bocca al lupo @
Paulus .
Che rosicata immane. :sad:
Grazie! Pazienza. Passerà anche questa seccatura :)
-
Citazione:
Koros
@
BarelySober: sei peggio di me in moto..ma quanti gg stai via???:biggrin3:
No guarda, è ridicolo, là dentro c'è solo il portatile di lavoro ed il suo zainetto. Siccome devo lavorare indipendentemente dal luogo me lo devo portare via e lo zainetto mi ammazza le spalle... Quindi mi son fermato ieri in un negozio e questa da 35l era l'unica che avevano, anche come colore, altrimenti avrei preso la 18l e magari più sobria.
Ho pensato che tutto sommato posso sempre usarla più avanti per andarci in palestra, in spiaggia o che so io... metterci le tre paia di scarpe extra della ex-zavorra-ora-con-sua-moto che però non vuole le borse perché "non ci stanno"...
@Paulus : mi spiace!
-
Citazione:
Paulus
Sicuramente sono rigati lo scarico e il motore. Niente di drammatico non penso di cambiarli. Me li tengo segnati. Temo che ci sia qualcosa di più al mozzo della ruota anteriore. C'e una fuoriuscita di grasso che non mi piace per nulla. Poi bisogna vedere se i supporti dello scarico non hanno avuto danni. Poi chissà. Sentirò il meccanico. Prevedo che ci vorrà un po'perché essendo stati chiusi due mesi, c'era un po di coda. Ho aspettato due settimane per un'ora di tagliando
mi spiace tanto...:(:(:( facci sapere...
Citazione:
BarelySober
No guarda, è ridicolo, là dentro c'è solo il portatile di lavoro ed il suo zainetto. Siccome devo lavorare indipendentemente dal luogo me lo devo portare via e lo zainetto mi ammazza le spalle... Quindi mi son fermato ieri in un negozio e questa da 35l era l'unica che avevano, anche come colore, altrimenti avrei preso la 18l e magari più sobria.
Ho pensato che tutto sommato posso sempre usarla più avanti per andarci in palestra, in spiaggia o che so io... metterci le tre paia di scarpe extra della ex-zavorra-ora-con-sua-moto che però non vuole le borse perché "non ci stanno"...
zainetto sulle spalle mai più..diciamo che la borsa "si vede" :laugh2: ma d'altronde se è comoda e ti sta tutto va bene così..:oook:
ottime le tre paia di scarpe della ex zavorra (mi sa che non ha ancora la mentalità da motociclista ):biggrin3:
-
Ho lasciato la moto in officina. hanno dato un'occhiata veloce e fatto un collaudino. Oltre la leva del freno c'è da rifare l'assetto della ruota anteriore.
Pare che sia poca roba, dicono. Vediamo quando ci mettono mano, speriamo non esca altro.
Oh.. Di 1000 km, 320 per andare in officina. È un record? :D
-
Pensa a @Koros che dovrà farne minimo 1000 solo per ritirarla!!! :biggrin3:
Dai mi sembra che sia poca roba come danno, meno male. Peccato per i tempi di attesa.
Comunque il record è mio: dovevo ritirare io il motorino a mia sorella, tanti anni fa.
Esco dal concessionario, per evitare una famiglia di cretini che sbuca da dietro una macchina scivolo, torno direttamente in officina!
-
Citazione:
Paulus
Ho lasciato la moto in officina. hanno dato un'occhiata veloce e fatto un collaudino. Oltre la leva del freno c'è da rifare l'assetto della ruota anteriore.
Pare che sia poca roba, dicono. Vediamo quando ci mettono mano, speriamo non esca altro.
Oh.. Di 1000 km, 320 per andare in officina. È un record? :D
scusami , ho visto che sei dell'argine di PV ..vai alla traiunf di PV?
Citazione:
XFer
Pensa a @
Koros che dovrà farne minimo 1000 solo per ritirarla!!! :biggrin3:
anche di più se trovo quella che voglio..:wub::wub::wub:
Citazione:
XFer
Dai mi sembra che sia poca roba come danno, meno male. Peccato per i tempi di attesa.
Comunque il record è mio: dovevo ritirare io il motorino a mia sorella, tanti anni fa.
Esco dal concessionario, per evitare una famiglia di cretini che sbuca da dietro una macchina scivolo, torno direttamente in officina!
:w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Koros
scusami , ho visto che sei dell'argine di PV ..vai alla traiunf di PV?
troppo vicino. Vado a Sesto San Giovanni perché mi piace fare le tangenziali :D
Citazione:
Koros
anche di più se trovo quella che voglio..:wub::wub::wub:
c'è qualche novità?
-
Citazione:
Paulus
troppo vicino. Vado a Sesto San Giovanni perché mi piace fare le tangenziali :D
spiritosone, sesto sta a nord-est di Milan..perciò hai farloccato sulla tenda dell'argine..in realtà quello era un naviglio :laugh2:
Citazione:
Paulus
c'è qualche novità?
ni....
mi sa che farò la fine di @MarcoSV (che è sparito) e che la prenderò a fine stagione..
-
No no, ci sono! Sto studiando.
Secondo me conviene aspettare la fine dell'estate, di solito alcuni tra quelli che hanno comprato la moto nuova non sono convinti e la cambiano.
Non ho fretta, tanto a settembre/ottobre si fanno i giri migliori dalle mie parti.