a Parma espongono 11,700, quindi 12.000 su strada
Visualizzazione Stampabile
a Parma espongono 11,700, quindi 12.000 su strada
Mi aspettavo anche io 12k su strada, invece siamo tanto oltre, mi hanno detto che qualcosa si può limare ma fossero anche 200 euro siamo alti. Io sono contento per loro, vuol dire che non hanno bisogno ma io ho chiesto un preventivo anche per la Kawasaki rs900 e la Honda CB1100...
Non capisco, non mi sembra PROPRIO il momento di tenere i prezzi alti....
Molto deluso
Io su quei livelli farei la kawasaki. Leggera e potente. Però io sono un fan del 4cilindri.
Va detto che come prestigio non ce gara. La Bonnie vince a mani basse. Probabilmente anche il valore nel tempo ripaga la spesa superiore
Come ti hanno detto, se telefoni un po' e sei disposto a fare shopping fuori regione puoi trovare prezzi migliori.
Poi considera che siamo in alta stagione per le moto dopo 4 mesi totalmente a zero vendite, magari stanno finalmente vendendo e non gli va di rinunciare al margine.
Forse per fine anno, con la Brexit alle porte e i volumi vendite da far quadrare, scenderanno a più miti consigli.
Perfettamente d'accordo con entrambi, sabato vado a litigare
Mi unisco alla discussione, sia perché la Bonneville è sempre nei miei pensieri, sia perché mi interessa il discorso sconti nei concessionari Triumph
Verso novembre/dicembre vorrei andare a fare un preventivo per una Bonnie T120 e dare indietro la mia street triple del 2008 (che sembra nuova da come è tenuta).. quanto pensate mi valutino l'usato? Quanto sconto fanno i concessionari Triumph?
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
A naso ti direi un 3500€ per l'usato
Ciao Marco, anche io sono di Savona ed effettivamente Varaldo non scende troppo con i prezzi.
Se posso consigliarti, fai un passo da Sanino Moto a Dogliani, ti fai un giro in moto ed è relativamente vicino.
Chiamando prima, mi avevano fatto fare anche un test drive, che non guasta mai ed inoltre hanno una buona scelta dell'usato....
Oooooh finalmente in conterraneo!
Dobbiamo conoscerci se prendo la Bonnie.
In effetti sono già piuttosto sicuro devo solo decidere quale delle 2.
Il cuore dice 1200 il cervello 900. Essendo uno che fa 2000 km all'anno prendere la grossa sarebbe uno sfizio. Però si vive una volta sola...