Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paulus
Tutta nùiorc ne va pazza, solo il moscerino vuol ballar
(Vediamo chi sgama la citazione) :D
azzarola, ma con questa citazione hai ucciso il post :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Koros
azzarola, ma con questa citazione hai ucciso il post :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Vi ho trollati tutti, sbarbatelli. Era impossibile per voi cartonisti! Pasqualino maraja di Domenico Modugno :D
-
Citazione:
Paulus
Vi ho trollati tutti, sbarbatelli. Era impossibile per voi cartonisti! Pasqualino maraja di Domenico Modugno :D
maledetto :chair::chair::chair:
ma che caz c'entra Modugno QUI????? sei O.T. :boxe: ed è tutta colpa di genni la tennista :laugh2:
-
Citazione:
Koros
maledetto :chair::chair::chair:
ma che caz c'entra Modugno QUI????? sei O.T. :boxe: ed è tutta colpa di genni la tennista :laugh2:
Vi ho trollati perché siete dei pivelli. Per altro il thread era di profilo elementare. "Ti ricordi questo che bello, ti ricordi quello, che bello"
C' è qualcuno che fa un intervento decente su jenni la tennista?
Do una mano. Questi gli argomenti da trattare: Soggetto, storia, personaggi. Perché è stato uno dei cartoni più importanti della storia, come ha influenzato la cultura del tempo, retaggi che ha lasciato nella cultura attuale...
Forza!
-
Io ricordo solo che Madame Butterfly era una gran bastarda!! :biggrin3:
E che le palline si deformavano e le traiettorie duravano minuti.
Ma queste due sono costanti in tutte le animazioni giapponesi! :laugh2:
-
Fantastico questo thread! La passione per le Triumph incontra quelle per i cartoni di una volta! Mi avete fatto tornare in mente Jenny 😄 l'avevo rimossa! Da qualche giorno sto mandando a nastro la sigla di Forza Sugar a nastro, ma quanto è bella?!
-
Citazione:
FILOdigas
Fantastico questo thread! La passione per le Triumph incontra quelle per i cartoni di una volta! Mi avete fatto tornare in mente Jenny l'avevo rimossa! Da qualche giorno sto mandando a nastro la sigla di Forza Sugar a nastro, ma quanto è bella?!
veramente il thread è molto più profondo di genni la tennista, ma siccome @Paulus ha avuto le sue prime "emozioni" giovanili di fronte a Genni, scrive che siamo d pivelli se parliamo d'altro :laugh2:
io rimango su Harlock top del top del top del top :wub::wub::wub::wub::wub:
e stasera.... RESIDENTI EVIL (il film) per l'ennesima volta ...lo amoo!!! inizia la saga su Rai4 da stasera ogni mercoledì :wub:
-
Citazione:
Koros
veramente il thread è molto più profondo di genni la tennista, ma siccome @
Paulus ha avuto le sue prime "emozioni" giovanili di fronte a Genni, scrive che siamo d pivelli se parliamo d'altro :laugh2:
io rimango su Harlock top del top del top del top :wub::wub::wub::wub::wub:
e stasera.... RESIDENTI EVIL (il film) per l'ennesima volta ...lo amoo!!! inizia la saga su Rai4 da stasera ogni mercoledì :wub:
Sì sì ho letto pure le pagine prima, ho visto che non è solo su Jenny!😄 Però me l'avete fatta ricordare all'improvviso... E pensare che sui cartoni animati del tempo ho una cultura non indifferente!😅
-
Jeeg!!!!! @Koros mi hai fatto venire in mente jeeg! Chi cantava la sigla?
-
Citazione:
Koros
RESIDENTI EVIL
:oook: