Visualizzazione Stampabile
-
Semplicemente la Honda si fida più delle sue richieste e di quello che dice un pilota che arriva 15esimo, se sei la casa madre capisco la paura di rompere un giocattolo perfetto.. Del resto lui al primo anno aveva già fatto miracoli, se l'è guadagnata quella voce in capitolo
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
io dico che dopo sta botta il bmk non sarà più come prima.. anche rossi prima di farsi male seriamente era un pazzo col mitra.. poi dopo le botte prese dall'asfalto si è calmato di brutto.
il tempo passa per tutti, sta di fatto che rossi dei tempi d'oro una cagata simile non l'avrebbe mai fatta.
Secondo me non si calma, ditemi quello che volete ma io lo reputo un pilota molto talentuoso ma poco astuto
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
-
lo stesso mio pensiero, e tanto bravo quanto immaturo, ma se è vero che ha perso l'uso della mano destra per un breve periodo penso che questa volta l'abbia capita... alla san donato quando era volato rischiando la vita non l'aveva capita come ora.. quando ti si scollega un braccio penso che anche uno come lui incominci a fare 2+2
-
Citazione:
Lord T
Tu una sfolgorante carriera da cabarettista. [emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122]
Vedrai quest'anno cosa raccolgono grazie alla loro politica super vincente.
ti ringrazio e faccio notare che il 2020 non è finito
nelle corse ha ragione chi vince tanto e chiacchera poco :oook:
dimostraci il contrario se ne sei capace:biggrin3:
-
Citazione:
jamex
Semplicemente la Honda si fida più delle sue richieste e di quello che dice un pilota che arriva 15esimo, se sei la casa madre capisco la paura di rompere un giocattolo perfetto.. Del resto lui al primo anno aveva già fatto miracoli, se l'è guadagnata quella voce in capitolo
Ah beh la voce in capitolo se l'è guadagnata eccome ma fare il bulletto con il compagno di squadra no.
L'altro arrivava ultimo perché sotto al culo aveva qualcosa che non riusciva guidare. Vedi in ducati anche lì non andava un granché poi a stagione in corso hanno soddisfatto una sua richiesta e la musica è decisamente cambiata.
-
Non è fare il bulletto secondo me, è che in Ducati era più facile adattarla alle sue esigenze, era un problema di conformazione che alla fine si poteva fare, alla Honda è una cosa strutturale, a detta dei piloti l'avantreno è completamente diverso dalle altre e da un feeling completamente diverso, li bisognava stravolgere il progetto tecnico e non potevano farlo, anche in Honda gli hanno fatto mille selle e serbatoi ma li dovevano rifare la moto è non avrebbe avuto senso, lo dico da enorme estimatore di Lorenzo
-
Citazione:
manetta scarsa
ti ringrazio e faccio notare che il 2020 non è finito
nelle corse ha ragione chi vince tanto e chiacchera poco :oook:
dimostraci il contrario se ne sei capace:biggrin3:
Meno male che me lo hai ricordato, mi stavo già organizzando per capodanno [emoji106].
Un conto è chiacchierare un conto è correre a vita persa sempre e comunque o fare scelte di team volte al singolo e non al collettivo. Come ho detto in precedenza questo è solo il mio pensiero e l'ho motivato, non pretendo d'aver ragione e forse i fatti mi sentiranno ma al momento la cosa mi sembra piuttosto evidente. Non era mio intento urtare la sensibilità altrui.
-
Non urti nulla.ma i titoli rimangono le opinioni sono come le palle .ognuno ha le sue:oook:
-
Marquez vince per merito suo, più che per merito della moto.
Probabilmente vinceva lo stesso numero di Mondiali sulla Yamaha (non credo sulla Ducati, perché ha avuto anni “altalenanti” sotto il profilo tecnico).
La sua forza è anche il suo punto debole, nel senso che dá sempre oltre il massimo, magari anche quando non è il caso, e così facendo corre più rischi degli altri piloti.
Fino ad ora gli è quasi sempre andata bene, ma dai e dai la fortuna non può sempre aiutarlo (anche per mere questioni di statistica).
Anche nella prima “non caduta” ha rischiato grosso.
La moto poteva “impuntarsi” nel bordo pista e provocare un highside che lo avrebbe sparato alle stelle.
È andata bene, meglio per lui.
In ogni caso sembra che l’operazione al braccio sia andata molto bene, che il nervo non si sia compresso più di tanto, e che le sue condizioni generali siano già buone.
Quindi non dovrebbe metterci tanto tempo a recuperare.
Vedremo con che “spirito” inizierà di nuovo a battagliare, se lo farà a vita persa (come ha sempre fatto) oppure con qualche cautela in più.
Io credo più nella prima ipotesi.
:biggrin3:
-
Citazione:
manetta scarsa
Non urti nulla.ma i titoli rimangono le opinioni sono come le palle .ognuno ha le sue:oook:
Ciao Manetta Scarsa.
Mi è venuto in mente che per il tuo amico Rossi si mette bene, è a pari punti con Marquez!
[emoji23][emoji23][emoji23]