Latalanta ha fatto molto più di quello che poteva. Ringrazi neymar che faceva il tiro al piccione che l'ha tenuta in partita fino alla fine
Visualizzazione Stampabile
Latalanta ha fatto molto più di quello che poteva. Ringrazi neymar che faceva il tiro al piccione che l'ha tenuta in partita fino alla fine
Io invece dico che il PSG deve ringraziare la depressione nella quale è caduto Ilicic
(guarisci presto ragazzo, in bocca al lupaccio), altrimenti non sarebbe finita cosi
Menomale l'Atletico è fuori, la squadra anticalcio per eccellenza
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
azz, il Bayern stà uccidendo il Barca
.
Ce la ricordiamo la semifinale in Brasile?! I tedeschi seppellirono i padroni di casa per 7-1.
Bè stasera sembra un replay di quella partita: Bayern 8 - Barcellona 2.
Sti tedeschi solo con noi ci sbattono il muso ;)
Che botta per il barca
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Le tre spagnole tutte fuori :w00t:
Italiane e spagnole che hanno giocato nel torrido luglio del Mediterraneo sono arrivate imbolsite
Non posso farmi sfuggire questa bomba di mercato...anche per riabilitarmi agli occhi di qualche scettico (@Monacograu)
MESSI-INTER: è fatta!
giova ricordare che, negli ultimi 3 anni, nel confronto con CR7 il pagliaccetto argentino ha vinto 2 scudetti ed è stato buttato fuori dalla Champions in maniera ignomignosa per ben 3 volte...3...4...e poi 8 gol senza metterci una nota...
Lo squalo portoghese vinceva una Champions e 2 scudetti uscendo per ben 2 volte con onore (lui si) essendo il marcatore di tutte e 3 le reti delle 2 partite di commiato dalla Champions
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
PS lo sapete che Guardiola negli ultimi 5 anni ha fatto peggio di acciughina in Europa?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk