Ragazzi, vi risulta che dal mese prossimo il prezzo di listino salirà? Oggi in concessionario mi è stato detto questo e mi sembra strano che ritocchino già il listino al rialzo così poco tempo dopo il lancio
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, vi risulta che dal mese prossimo il prezzo di listino salirà? Oggi in concessionario mi è stato detto questo e mi sembra strano che ritocchino già il listino al rialzo così poco tempo dopo il lancio
A mio modo di vedere avrebbero potuto essere più trasparenti su questo piccolo dettaglio.
Come sul fatto che il modulo connectivity non è compreso e sono 250€ in più e se vuoi un colore non base sono altri 100€.
Posso giustificare i 330€ del quickshifter ma gli altri "accessori" mi sembrano cari, si sta un attimo a far lievitare il prezzo.
Il marketing è così... prezzo aggressivo e accessori ben pagati.
Lamps
La storia dei colori a pagamento non l'ho mai capita, anche nelle auto, dove di fatto puoi scelgiere solo tinte metallizzato e quindi tutte a pagamento (una volta il bianco era l'unico colore non a pagamento, ma adesso è di moda e anche lui si paga)
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Stamattina sono riuscito a vederla dal vivo e salirci sopra... Prima impressione è una moto piccola e corta, il serbatoio sembra molto piccolino. Ma la sensazione è di moto divertente e ben fatta. Non sono riuscito a provarla, ma chi era lì e lo ha fatto mi parlava di una moto agilissima leggera e super sprint... Devo provarla...
Ragazzi io venerdì l’ho provata, così per curiosità, d’altronde, mi sono detto, ho una Street 765 R....
L’ho guidata in città, su strade extraurbane e in autostrada (l’ho tenuta più di due ore).
Risultato: mi sta venendo voglia di dare indietro la mia Street 765 per la Trident. La trovo perfetta per come vado io in moto. Ho avuto sempre il sorriso sotto il casco. La moto, pur avendo 40 cv meno della mia, è un furetto e, sopratutto, agilissima; scende in piega con il pensiero, molto più della mia Street (saranno gli ottimi pneumatici Michelin Road 5, le masse spostate verso il basso e l’interasse più corto di 3 cm). Sgusciava come una biscia tra le auto nel traffico romano. Che dire....molto divertente.
Brava Triumph! Per me hai azzeccato la moto per fare grandi numeri di vendita in un segmento nel quale dominano i giapponesi.
E voi cosa mi consigliereste?
Hai già una naked a tre cilindri con particolari tecnici di qualità superiore (e pure un gap di potenza non certo trascurabile).
Tieniti la tua.
:oook: