Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sem13
Trident a quando un "w la fig@" in questo 3d?????????
Eh!! si il buon vecchio Sem del W la Fig@ se ne intende parecchio . . . .
Chissà quante ne ha scannate di fighette . . . .quindi te lo dedico io un bel
W la Fig@
Citazione:
giorgio bona
bravo sem!!!ho letto tutto sto 3d...per quotar l'ultima affermazione!!!!:biggrin3:
Ovvio che volevi dire . . .
Vivi tra le zoccole perennemnete è normale che noti solo la Fig@ !!!
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Viva tante cose, ma in questo thread ci sono talmente tante farneticazioni che non vedo il motivo di aggiungerci le mie...
;)
-
Citazione:
Ghino
Eh!! si il buon vecchio Sem del W la Fig@ se ne intende parecchio . . . .
Chissà quante ne ha scannate di fighette . . . .quindi te lo dedico io un bel
W la Fig@
Ovvio che volevi dire . . .
Vivi tra le zoccole perennemnete è normale che noti solo la Fig@ !!!
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
che invidia percepiscooooo!!!!!!:tongue::tongue::tongue:
-
-
Citazione:
trident_special
Viva tante cose, ma in questo thread ci sono talmente tante farneticazioni che non vedo il motivo di aggiungerci le mie...
;)
io le tue le aggiungerei eccome!!!
sono fra le piu' apprezzate in territorio cinese!!!:wink_:
-
Citazione:
giorgio bona
io le tue le aggiungerei eccome!!!
sono fra le piu' apprezzate in territorio cinese!!!:wink_:
Allora debbo rispondere! :biggrin3:
Vediamo. Pacciani era qualcuno che voleva provocare, fare incaxxare, dire un monte di cose e magari mettere pure due foto di patate al vento. Pampie no. Pampie è un provocatore. Un fine provocatore. Uno che ti fa pensare, uno che nonostante gli venga spesso consigliato di non farlo dà il cento percento di sé stesso in tutto. Anche in un Forum. Vuole sempre chiarezza, vuole sempre chiarirsi. Novantanove su cento ha ragione. Poi è anche un ragazzo gentile, generoso in una maniera che tanti altri si sognano, simpatico ed è pure un gran manico in sella al suo missile rosso. Tanti hanno scritto cose a suo favore. Tanti altri ancora hanno scritto cose contro di lui. Sono poche le persone che lo conoscono all'interno del Forum, io mi vanto di essere uno di essi, e per me è un piacere nonché un onore passare ore tranquille a parlare del più e del meno con lui. Coloro che parlano male di lui spesso non lo conoscono e lo fanno per partito preso perché Pampie magari nel passato li ha punzecchiati con la sua ironia sopraffina e loro, non consci, o non capaci d'intenderla l'hanno presa come una presa di culo. Beh, caxxi loro, non sanno cosa si perdono.
-
no trident..."cazzi loro" forse non lo dovresti dire..:wink_:pero' in un certo senso.....:tongue:
ho postato piu' volte che, PER FORTUNA, ogni singolo utente del forum ha la propria testolina quindi,:wub:PURTROPPO:wub:, diversi punti di vista,divergenti opinioni e, soprattutto diversi livelli culturali ed intelletuali(:ph34r:)........!ci si deve adeguare!:sick:PURTROPPO:sick:....
pampie ama spingersi al limite....i suoi canoni,SPESSO, non son pari ad altri...e su questo,AHIME', davanti ad una tastiera non va discusso!
Lui a questo patto non e' saputo scender, anzi direi non e' POTUTO scender a compromessi!!!
Questo gli fa onore....
tuttavia questa e' una comunita'....per di piu' virtuale, con i suoi pro ed i suoi contro.....
il contro piu' grande, da parte mia, e' il COMPROMESSO!
pampie quando torni di nuovo a darmi del...... poco intelligente?!?!:cry::wub::tongue:
-
Pampie la parola compromesso non la conosce... Poi il mio caxxi loro non voleva essere inteso come qualcosa di spregiativo. E' un modo di dire che sono atto ad usare in circostanze simile e vuole essere un mio modo per dire che ognuno deve dire esattamente quello che gli pare, come del resto faccio anch'io...
Solo che prima di sparare sentenze a raffica sul conto di persone che manco si conoscono magari sarebbe il caso di prendere un bel respiro profondo e pensare. Cosa che qui non credo succeda.
-
i quoto you:ph34r:
purtroppo e' un vizio anche quello......
-
Scusate il doppione
Credo sia giunto il momento per dire cosa ne penso io in realtà di Pampie.
Alcuni di voi si ricorderanno sicuramente che fra me e lui all'inizio non erano tutte rose e fiori, anzi...erano più spine che altro. Abbiamo litigato tanto in questo forum, al punto che quasi veniva bannato...bannato perchè attaccava me e la Saracena a tutto spiano. Eppure ad un certo punto, non so come e non ricordo quando e perchè, siamo diventati amici...scusatemi Amici.
Pampie per me è un Amico di quelli che ormai non se ne trovano più in giro, direi un Tesoro (chi trova un amico trova un tesoro).
L'ho incontrato per la prima volta (e per ora unica) a Varano, in occasione del 10° T-Day. Quando l'ho visto in faccia mi è sembrato di conoscerlo da una vita, mi ha accolto come un fratello e così ho fatto pure io e la Saracena. Ci ha offerto da mangiare e da bere e non credo che esista nessuno che avrebbe fatto lo stesso con uno sconosciuto.
L'ho invitato ad iscriversi in un altro forum che ho frequentato per un pò...l'ha fatto ed ora che mi sono fatto buttare fuori dai presunti amici (con la a molto minuscola) è lì che mi difende a spada tratta...ed aggiungo che è l'unico (a parte quel "polentone torinese" :biggrin3: di Dummmmmmm) a fare ciò. Magari potrebbe esserci anche qualcun'altro, ma al momento è da solo contro un isola intera!!!
Pampie, tu già lo sai perchè te l'ho detto, ma voglio che lo sappiano tutti. Non finirò mai di esserti grato per tutto quello che hai fatto e che continui a fare per me, nel mondo virtuale e in quello reale. L'unico mio dispiacere è che sei troppo lontano da casa mia, altrimenti sai le mangiate e le bevute???:wink_: