Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Ammazza che coda di paglia! Si diventa permalosi con la vecchiaia eh? :senzaundente:
no, solo che conosco i miei polli :)
Citazione:
Monacograu
La smetti di modificare i miei post solo per evidenziare refusi che non ci sono? :dry:
E' sotto gli occhi di tutti quello che ho scritto :cool:
:w00t:
vergognati :)
-
Citazione:
flag
no, solo che conosco i miei polli :)
vergognati :)
Ti assicuro che non era prevista nessuna "filippica" su chi cambia idea..., giurin giuretto :)
-
chi ha il numero di winter lo chiami e ci rassicuri sulle sue condizioni fisiche
-
Citazione:
flag
...te piacerebbe...per cominciare una "filippica" su chi cambia idea...
no, ero già juventino quando mi sono trasferito (in prima media) a Vicenza...per essere precisi, cosa che ho già raccontato, sono stato per un anno tifoso del bologna, anzi, più che del bologna di helmut haller...la conseguenza è evidente
comunque il lane è la mia seconda opzione...e adesso adesso , per esempio, sto indossando la felpa ufficiale :oook:
comunque...laNErossi
Sai che da ragazzino anch’io,pur tifando Roma,simpatizzavo Bologna andavo matto per la maglia mi piaceva tantissimo......non sai quanto mi fece effetto vedere Turone vestire la maglia del Bologna avevo anche la sua figurina con quella maglia....pensa che l’ho conservata per anni magari un giorno la ritrovo pure non sai quanto ci terrei...
Citazione:
Fermissimo
chi ha il numero di winter lo chiami e ci rassicuri sulle sue condizioni fisiche
Scherzi vero?
-
Citazione:
Domino
Sai che da ragazzino anch’io,pur tifando Roma,simpatizzavo Bologna andavo matto per la maglia mi piaceva tantissimo......non sai quanto mi fece effetto vedere Turone vestire la maglia del Bologna avevo anche la sua figurina con quella maglia....pensa che l’ho conservata per anni magari un giorno la ritrovo pure non sai quanto ci terrei...
turone chi ?
-
Citazione:
flag
turone chi ?
Quello che vi aveva bucato il 10 maggio del ‘81 e a cui avete rubato la più grande gioia della sua (e della nostra) vita.........hai presente?
-
Citazione:
Domino
Quello che vi aveva bucato il 10 maggio del ‘81 e a cui avete rubato la più grande gioia della sua (e della nostra) vita.........hai presente?
ah, quello che ce deve ringraziare sempre, altrimenti non sarebbe nessuno ? :senzaundente:
-
Citazione:
Domino
ho una proposta che non potrai rifiutare...visto che dopo calciopoli ci avanzano 2 scudetti...che ne dici se ne diamo uno a Voi per il 1981 ed uno alla Fiorentina per quel famoso 1982?...anche loro non scherzano con la memoria :w00t:
-
Citazione:
flag
ah, quello che ce deve ringraziare sempre, altrimenti non sarebbe nessuno ? :senzaundente:
Hai ragione....:biggrin3:
Citazione:
Fermissimo
ho una proposta che non potrai rifiutare...visto che dopo calciopoli ci avanzano 2 scudetti...che ne dici se ne diamo uno a Voi per il 1981 ed uno alla Fiorentina per quel famoso 1982?...anche loro non scherzano con la memoria :w00t:
Noi non siamo l’Inter i nostri Scudetti vogliamo vincerli sul campo e non accettiamo elemosine da nessuno.....;)
-
Citazione:
Fermissimo
Saremmo accusati di “incauto acquisto” :)