Praticamente é una 500L con la scritta Sport come sex appeal...
Visualizzazione Stampabile
Praticamente é una 500L con la scritta Sport come sex appeal...
Allora la prox 1050 si chiamerà supersport:cool:
Sono rimasto deluso dalla nuova Tiger Sport 850. Cerchi da 19'' anche no! Ma poi qual'è la diffrenza con le altre Tiger 900????
Questa proprio non la capisco. Mi sarei aspettato una Tiger Sport su base 765 con cerchi da 17''. Avrebbero fatto bingo in Triumph. Ma come dice pave non capisco il marketing degli inglesi. Mah.....
Grazie a Dio non ho aspettato questa moto... Non l'avrei mai presa
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Intanto la yamaha ha presentato la tracer 9 esteticamente si puo discutere ma, 3 cilindri cp3 95nm 119 cv.... ho detto tutto. Ps: i cavalli non sono tutto nella vita eh lo dice uno che sta quasi per prendere una cb500x da 50cv ma se una moto la devi chiamare sport.... eccheccazz
mah... incomprensibile!!!:sad:
Sono senza parole.
Hanno due motori in casa 765 e 1050 con i quali potrebbero dire la loro su un prodotto molto richiesto dal mercato e continuano ad investire tempo e risorse su altro.
Nel frattempo però i clienti tipo Jamex, giustamente aspettano ma dopo un po’ si rompono e si accasano da qualche altra parte con soddisfazione: hai voglia a riportarli all’ovile in futuro poi.
Mah.
mi sa che in triumph hanno preso qualcuno di fca che a scelte assurde sono i maghi..... hanno ucciso una moto ancora molto bella e attuale che quattordici anni fa ha aperto la strada,insieme alla multi 1100,alle odierne crossover.bastava una rinfrescata alla linea,ma neanche troppo,il motore della speed e magari le sospensioni semi attive e avevano gia' pronta una moto della madonna,invece hanno scritto il nome sport su una moto che non centra niente e nulla ha a che fare con quello che era il tiger 1050 e poi la sport,a questo punto mille volte meglio la fazer 9 appena presentata,come rovinarsi con le proprie mani......poi ti voglio vedere abituato al 1050 in ferie in due con tre borse e su un bel passo a mettere fuori il piedino perchè non ce la fa coi suoi mirabolanti 85cv :laugh2:
Veramente una delusione questa entry level. Non penso ci sia gente che l'acquisterà perchè ha il nome sport. A questo punto ti prendi la 900 base
A parità di prezzo non avrei dubbi sul scegliere la tracer 900 o l'ottima Tiger 1050 che in confronto è veramente sport
Il buon Talamo si starà rivoltando nella tomba
Allegato 269233