Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
che c'entra zangrillo?:blink:
e comunque i miei sono rapporti professionali, a fronte di congruo corrispettivo, anche se, vista la vastità e gravità dei problemi dei quali si occupano, la loro passione (salvo pochissimi), e l'abbandono della politica, lo farei anche gratis (basta che non lo sappia chi mi paga).
comunque mi spiace che tu non abbia ancora avuto l'opportunità di confrontarti con chi ti potrebbe comprendere megio di quanti frequentano questo spazio digitale:biggrin3:
Era un chiaro riferimento all'attitudine Zangrillesca che hai palesato quando hai dovuto sottolineare che le tue conoscenze siano "tra le più quotate in italia".
Comunque non fartene un cruccio, mi piace stimolare reazioni edificanti. :D
:oook:
-
Citazione:
Alebrasa
Era un chiaro riferimento all'attitudine Zangrillesca che hai palesato quando hai dovuto sottolineare che le tue conoscenze siano "tra le più quotate in italia".
Comunque non fartene un cruccio, mi piace stimolare reazioni edificanti. :D
:oook:
ah, ok :oook:...de minimis non curat praetor...
comunque non ti preoccupare, nessun cruccio..ancora una volta...de minimis...:senzaundente:
comunque hai tutta la mia umana comprensione: non ne conosco i motivi, ma capisco il tuo bisogno di affermazione nel mondo degli adulti, e la continua ricerca di attenzione...non può, però, essere continua e nemmeno troppo profonda, perdonami: non ho gatti ma una figlia che ogni tanto richiede la mia presenza, anche in assenza di patentino :)
ciao
-
Citazione:
flag
ah, ok :oook:...de minimis non curat praetor...
comunque non ti preoccupare, nessun cruccio..ancora una volta...de minimis...:senzaundente:
comunque hai tutta la mia umana comprensione: non ne conosco i motivi, ma capisco il tuo bisogno di affermazione nel mondo degli adulti, e la continua ricerca di attenzione...non può, però, essere continua e nemmeno troppo profonda, perdonami: non ho gatti ma una figlia che ogni tanto richiede la mia presenza, anche in assenza di patentino :)
ciao
Ricambio l'umana comprensione! :dubbio: Infatti perché gingillarsi a fare il minus sui forum? Occupati delle cose importanti, non perder tempo a fare il pretore da bar.
Ciao :senzaundente:
-
Citazione:
Alebrasa
Ricambio l'umana comprensione! :dubbio: Infatti perché gingillarsi a fare il minus sui forum? Occupati delle cose importanti, non perder tempo a fare il pretore da bar.
Ciao :senzaundente:
:wub:
-
Ma non basterebbe scrivere sui documenti solo la parola “genitori” e poi i nomi? Perché anche genitore 1 e 2 è discriminante: chi è uno e chi è due? Uno implica un implicito essere migliori...
-
É quello che non piace a me.
La numerazione é roba da risaie della Cina.....
Quanto di meno personale possa esistere.
Genitore nome mi sembra nettamente meglio.
:sad:
-
Citazione:
_sabba_
É quello che non piace a me.
La numerazione é roba da risaie della Cina.....
Quanto di meno personale possa esistere.
Genitore nome mi sembra nettamente meglio.
:sad:
Giusto! Propongo quindi di abolire anche il codice fiscale! :D
Citazione:
Soldo
Ma non basterebbe scrivere sui documenti solo la parola “genitori” e poi i nomi? Perché anche genitore 1 e 2 è discriminante: chi è uno e chi è due? Uno implica un implicito essere migliori...
Immagino che l'uno sia quello che figlia, e il 2 quello adottivo.
Citazione:
flag
:wub:
Tenerone :wub:
-
Citazione:
Alebrasa
Non sono un esperto ma in sede giuridica penso che una volta stabiliti i genitori non ci siano ordini di importanza, il numero serve solo a differenziare i genitori per evitare confusione, ma penso che valga più o meno come le adozioni.
Io ho due gatti che tratto come se fossero miei figli, il fatto sabba, comprendo il tuo punto di vista, ma non possiamo per un capriccio fermare il progresso, è una questione di civiltà ormai le coppie gender sono una realtà ed è giusto considerarle, anche in sede legale. E se questo comporta qualche sacrificio per chi fino adesso non ha avuto nulla da dire, ben venga. Tu la vedi tragica, ma il problema secondo me sono i tuoi pregiudizi, non la questione in se. :D
Altra grossa "stronzata" quella di "umanizzare gli "animali.
Mia opinione ovvio.
E poi si lamentano che le persone non fanno figli.
E poi si lamentano che "importano africani"
-
Citazione:
Girmet
Altra grossa "stronzata" quella di "umanizzare gli "animali.
Mia opinione ovvio.
E poi si lamentano che le persone non fanno figli.
E poi si lamentano che "importano africani"
Le persone non fanno figli perché non sono motivate a farli, incertezza del futuro, economia traballante, gli africani affamati sono necessari per non far collassare un sistema drogato che è ormai alla deriva, oltretutto un po' di multiculturalismo a questo paese non guasterebbe vista la xenofobia dilagante.
Riguardo sull'umanizzare gli animali, io sarei più per animalizzare gli umani, visto che trovo negli animali molta più umanità rispetto alle persone. :D
-
Citazione:
Alebrasa
Le persone non fanno figli perché non sono motivate a farli, incertezza del futuro, economia traballante, gli africani affamati sono necessari per non far collassare un sistema drogato che è ormai alla deriva, oltretutto un po' di multiculturalismo a questo paese non guasterebbe vista la xenofobia dilagante.
Riguardo sull'umanizzare gli animali, io sarei più per animalizzare gli umani, visto che trovo negli animali molta più umanità rispetto alle persone. :D
Ah si é?
Vallo a raccontare all'amico morto sgozzato dal marocchino , irregolare per altro in questo "paese"