Visualizzazione Stampabile
-
pire dibba se lo semo levato dai coglioni, mo finisce dritto dritto da quella vajassa a destra
e comunque fusaro e' un cretino a priori
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
Vabbe', però a sto giro mi sembra nn abbia detto tnt minchiate... e gli elettori esprimeranno il parere in merito poi
-
Citazione:
Rebel County
Non posso che quotare.
-
Citazione:
Rebel County
pire dibba se lo semo levato dai coglioni, mo finisce dritto dritto da quella vajassa a destra
Tutta tattica, adesso dibba si fa il partitucolo suo e va a fare concorrenza ai ruspaioli. Non si butta via niente. :D
Tra Fusaro e dibba, meglio dibba! 🤣🍿
Citazione:
massi69
Vabbe', però a sto giro mi sembra nn abbia detto tnt minchiate... e gli elettori esprimeranno il parere in merito poi
Ha un timbro di voce che è più irritante di quello di Salvini. :D
-
Citazione:
Alebrasa
Pensa a scuola ad averlo cm compagno..gli tiravo i coppini ogni 3x2:biggrin3:
-
Citazione:
Alebrasa
Tutta tattica, adesso dibba si fa il partitucolo suo e va a fare concorrenza ai ruspaioli. Non si butta via niente. :D
Tra Fusaro e dibba, meglio dibba!
tra fus coso e dibba meglio un orchite
-
Citazione:
Rebel County
tra fus coso e dibba meglio un orchite
Ma dibba è falegname! Qualcosa sa fare! :D
Citazione:
massi69
Pensa a scuola ad averlo cm compagno..gli tiravo i coppini ogni 3x2:biggrin3:
Ai miei tempi si metteva lo zucchero nel serbatoio o il nastro adesivo sulla pipetta. :D
-
resta il fatto che il M5S andra' al governo con Berlusconi
lets all take a moment and let that sink in
-
Tecnicamente è corretto, ma Berlusconi non avrà alcun potere se non il fare da stampella al governo e la destra non potrà far nulla visto che Draghi lo hanno voluto loro, se i 5s fossero andati all'opposizione avrebbero fatto il gioco di Dentino. L'unica che guadagna consenso è la coatta, ma ciuccierà voti a Salvini, 5s e PD ormai hanno uno zoccolo duro di elettori che difficilmente si sposteranno.
-
Citazione:
Alebrasa
Tecnicamente è corretto, ma Berlusconi non avrà alcun potere se non il fare da stampella al governo e la destra non potrà far nulla visto che Draghi lo hanno voluto loro, se i 5s fossero andati all'opposizione avrebbero fatto il gioco di Dentino. L'unica che guadagna consenso è la coatta, ma ciuccierà voti a Salvini, 5s e PD ormai hanno uno zoccolo duro di elettori che difficilmente si sposteranno.
hanno scassato il cazzo per 10 anni sull'etica di un governo berlusconi, solo l'associazione dei due nomi dovrebbe far scappare a gambe levate chiunque li supporti