Visualizzazione Stampabile
-
Ora capisco perchè mi hanno fischiato le orecchie tutta la mattina, ma qui di gente che lavora non ce ne è? :biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da
pier74
La tua è una fissa..... non è che sotto sotto ce speri de trovà la padella col manico? :laugh2:
Citazione:
Desmonio
Chissà perchè da te me lo aspettavo....... sarai mica gelosa?
-
Citazione:
Speed Demon
Ora capisco perchè mi hanno fischiato le orecchie tutta la mattina, ma qui di gente che lavora non ce ne è? :biggrin3:
La tua è una fissa..... non è che sotto sotto ce speri de trovà la padella col manico? :laugh2:
gia' dato... 2 volte!!!
-
Citazione:
Desmonio
gia' dato... 2 volte!!!
Si dice, non c'è 2 senza 3, poi hai sempre detto di voler andar via dall'Italia, trasferisciti in qualche posto in cui è legale la poligamia :biggrin3:
Citazione:
Speed Demon
Si dice, non c'è 2 senza 3, poi hai sempre detto di voler andar via dall'Italia, trasferisciti in qualche posto in cui è legale la poligamia :biggrin3:
Sempre se a @2877paolo stia bene convolare a giuste nozze
-
Allegati: 2
Citazione:
Speed Demon
Sempre se a @
2877paolo stia bene convolare a giuste nozze
Penso mi fermerò a 2.
A meno che non vengano Irina Shayk e Viviana Vizzini a chiedermi di divorziare e sposare loro.
per dovere di cronaca
Allegato 272211Allegato 272212
-
Citazione:
Speed Demon
Sempre se a @
2877paolo stia bene convolare a giuste nozze
ho fatto il bis anch'io... :oook: smamma!!! :incaz:
Citazione:
Speed Demon
si dicono un sacco di caxxate e, questa, è una di quelle :oook:
-
Allegati: 1
Citazione:
Speed Demon
No, io sono malfidato...sei tu che prima fai lo splendido.."sei simpatica" "posso venire" ...
Vai magari ti dice beneAllegato 272213
Ed io pure ho fatto il bis
-
Citazione:
pier74
No, io sono malfidato...sei tu che prima fai lo splendido.."sei simpatica" "posso venire" ...
Vai magari ti dice bene
Allegato 272213
Ed io pure ho fatto il bis
ah però...prima mi dai dello scaldabagno...ora pure della grassona...forse capisci perchè dò del Signore a @Speed Demon ??
p.s.1: ammesso che io sia una cessa sovrappeso...se postassi una mia foto che rispecchia ciò scommetto che ci crederesti sulla parola
p.s.2: ammesso che io sia una bella ragazza...se postassi una mia foto che rispecchia ciò scommetto che non mi crederesti
Citazione:
Desmonio
Penso mi fermerò a 2.
A meno che non vengano Irina Shayk e Viviana Vizzini a chiedermi di divorziare e sposare loro.
per dovere di cronaca
Allegato 272211Allegato 272212
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciaone... a meno che tu non sia un figo stratosferico e pure con il portafoglio a fisarmonica ....
Citazione:
Speed Demon
Mancavi a tuttE @pier74 @Desmonio @ @2877paolo :biggrin3:
-
Citazione:
Miss Grey
ah però...prima mi dai dello scaldabagno...ora pure della grassona...forse capisci perchè dò del Signore a @
Speed Demon ??
p.s.1: ammesso che io sia una cessa sovrappeso...se postassi una mia foto che rispecchia ciò scommetto che ci crederesti sulla parola
p.s.2: ammesso che io sia una bella ragazza...se postassi una mia foto che rispecchia ciò scommetto che non mi crederesti
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciaone... a meno che tu non sia un figo stratosferico e pure con il portafoglio a fisarmonica ....
Non sono figo, piaccio.
Non ho il portafogli a fisarmonica, ce l'ho a pianoforte.
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Desmonio
Non sono figo, piaccio.
Non ho il portafogli a fisarmonica, ce l'ho a pianoforte.
:risate2::risate2::risate2:
buon per te allora :oook:
-
Citazione:
Miss Grey
la seconda che hai detto :oook:
solo che è un spilorcio da paura :cry:
ti dico soltanto che ha cambiato le chiavi di casa a chamonix, solo per il fatto che mi sono dimenticato di ripulire la sala hobby e che, quest'estate non mi ha prestato lo yacht perché ha detto che lo usava lui, ma poi ho saputo che se n'è andato in martinica :incaz: