pettinata....e via!!!:wink_:
Visualizzazione Stampabile
pettinata....e via!!!:wink_:
Io in discesa ho passato all'esterno uno col 1098 con la mia Vespa Special perdavvero...
E' vero mi ricordo che quel tizio l'ho passato anche io con il beverly di mi pà, doveva essere da un bel pò sul ciglio della strada a parlare al telefono con la fidanzata triturapalle... :tongue:
BASTA EVVIVA LE SPEED BRUCIAMO QUEGLI ANTIPATICI DI SCOOTER!!!
Un pò come faceva Hitler, anche lui bruciava chi gli stava antipatico..........................!!! :dry: :dry: :dry:
Anche io quando devo fare delle "commissioni" o fare un salto veloce in città con qualche carico o una 24 ore chiedo in prestito lo scooterone a mi pà, e puntualmente quando torno a casa lo prendo per i fondelli dicendogli che è un cesso con le ruote, però nonostante tutto quando mi SERVE lo prendo, se avessi dei soldi in avanzo uno scooter me lo prenderei perchè la sua utilità è indiscussa...
Sul fatto che dia le paghe alle moto, beh non diciamo cappellate, sicuramente anche stoner (ora va di moda lui invece che valentino :biggrin3: ) su un typhoon 50 mi darebbe la via, ma è sempre uno che di mestiere bucia la strada in moto!
In definitiva l'unica cosa con cui sono d'accordo di tutto sto inutile post è che lo scooter venga chiamato tale...
nono si discute l'utilita' dello scooter / one.
io lo uso in citta per andare al lavoro e non c'e' moto o scooterone che riesce a starmi dietro nel traffico.
lo scooter e' comodo, capiente, facile, ci sali in pantofole, ti fumi la pipa etc..
in moto si GUIDA per davvero..!!
:D
Ieri mattina sono venuto a lavoro con lo scooter. Stamattina sono venuto con la moto. Ho realizzato che non riesco a guidare lo scooter...
gli fa troppo senso...
Maaa toglietemi una curiosità: Chi ha detto, dice o dirà che sullo scaldabagno a ruote ci si può salire
a. in pantofole
b. in canotta
c. in braghette
d. con infradito
e. con la "scodella" invece di un casco?????
Cos'è, non si cade con lo scooter? perchè se è per questo allora me lo prendo subito! cadere da uno scooter a 60 km/h o da una moto a 60 km/h è diverso??
Spiegate perchè questa proprio non la capisco.. Sarà forse che gli automobilisti imbecilli non centrano gli scooter o forse che il brecciolino a centro curva caduto dal camion non li riguarda??
mah...