Visualizzazione Stampabile
-
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...droni/7669182/
Intanto continua la distruzione dell'Ucraina in nome di non si sa che cosa, chi li pagherà tutti sti danni a guerra finita?
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
Se fossi così sarei da oscar :) https://media.tenor.com/QJCT6MoKq7gA...jim-carrey.gif
-
Citazione:
TheWall
Intanto continua la distruzione dell'Ucraina in nome di non si sa che cosa, chi li pagherà tutti sti danni a guerra finita?
Li pagheremo, come già stiamo.pagando i costi impliciti ed espliciti , tutti....ovviamente per far sgobbare chi andrà a ricostruire..
Dio lo vuole non passa mai di moda eh...
-
Citazione:
massi69
Li pagheremo, come già stiamo.pagando i costi impliciti ed espliciti , tutti....ovviamente per far sgobbare chi andrà a ricostruire..
Dio lo vuole non passa mai di moda eh...
Era ovviamente una domanda retorica. :oook:
-
Citazione:
TheWall
Tu sei da Oscar 🥰😘🤣
-
Citazione:
massi69
Tu sei da Oscar 🥰😘🤣
Mi sopravvaluti alla grande :)
-
Citazione:
TheWall
Io i regolamenti li rispetto, qua invece mi sembra ci siano 3 persone che stanno andando off topic creando una polemica sul nulla, vietata dal regolamento peraltro. :)
Allora sto regolamento lo facciamo rispettare fino in fondo o no? Non so se vi conviene :dubbio:
Comincia tu a rispettarlo, il regolamento, evitando di fare decine e decine di account per aggirare i ban.
Anzi, no, va bene così: è persino divertente vedere che continui imperterrito, ma con l' ipocrisia di chiedere agli altri che il regolamento venga rispettato :biggrin3:
-
Non sono stato io il primo a iscrivermi con account fake con l'unico scopo di fare bannare chi ha un ideologia diversa dalla mia, non conosci i pregressi e chi di dovere conosce perfettamente il quadro completo, comincia tu a non creare polemiche inutili infrangendo il regolamento e vedrai che nessuno vi viene a dire niente. Perché se mi mettessi a fare il fiscale verrebbe bannato mezzo forum, e fioccherebbero denunce a destra e a manca, e per vostra fortuna, sono pigro. ;)
-
Quindi, a questo punto il fatto che tu sia bannato ad oltranza è un errore reiterato degli admin e tu ritieni di poter continuare a fare il caxxo che ti pare? Interessante...
Continua così, che alla fine dei conti è persino divertente vedere questa telenovela...
-
Citazione:
TheWall
... e per vostra fortuna, sono pigro. ;)
grazie signore grazie, grazie signore grazie, grazie signore grazie... GRAZIEEEEEEEEEEEEE
:papa::papa::papa:
-
Citazione:
bipitiesse
Quindi, a questo punto il fatto che tu sia bannato ad oltranza è un errore reiterato degli admin e tu ritieni di poter continuare a fare il caxxo che ti pare? Interessante...
Continua così, che alla fine dei conti è persino divertente vedere questa telenovela...
Puoi indicarmi cortesemente dovrei avrei fatto "il caxxo che mi pare" prima delle solite polemiche provocatorie off topic?
https://www.instagram.com/reel/C_Fd6...Nibzh5ZXFsZWFn
:)
Citazione:
Apox
grazie signore grazie, grazie signore grazie, grazie signore grazie... GRAZIEEEEEEEEEEEEE
:papa::papa::papa:
Sei assolto da tutti i tuoi peccati. :risate: