Visualizzazione Stampabile
-
ciao zavorrina io non ho avuto modo di sapere tutte le vicessitudini ma i piacerebbe conoscerti un saluto andrea35
-
.........cioè.............questo post ha avuto piu di 2400 visite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!assurdo...........................aahhhh,le donne.................................................:biggrin3:
-
è vero! anche di bastard si mormorava che nn esistesse, che era un'entità astratta e metafisica, nessuno lo aveva visto .... c'è chi diceva che era uno stano animaleeeeeeeeee ..tramutato nn so come...e anche male.....:biggrin3:eppure, siccome è solo bastard, sesso M ( forse:coool:) nessuno se l'è cagato piu di tanto!!:biggrin3:
quà invece 2400 visite per 2 fotarelle co una che strilla io esisto!!:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrea35
ciao zavorrina io non ho avuto modo di sapere tutte le vicessitudini ma i piacerebbe conoscerti un saluto andrea35
Poi arrivano pure i marpionazzi tipo questo...^^^
manco la De Filippi fra un pò ha tanto successo!!!
mitica zavorrina!
x andrea35: si scherza, su, non te la prendere :wink_:
-
Citazione:
corra
triumphst,è tua la motoretta della foto?
CIIIAUUUU corra!!!
no quella nella foto io la chiamo motina, ciò che io chiamo motoretta o meglio motorella è la mia piccola e povera yesterday malaguti...che nonostante gli anni e i maltrattameneti subiti mi accompagna alle 17 a vedere il tramonto sul mare....:wub::wub:
Citazione:
andrea35
:blink::blink:cavolina cavoletta....è la stessa cosa che ha detto a me ieri!!!:wacko::wacko:
oh oh il ragazzo sarà il fratello dell'ape maya....te l'ho detto che avevi sbagliato portone...bravo hai seguito il mio consiglio...cambia citofono:laugh2::laugh2::laugh2:
doppio lamps for everybody in everywhere:biggrin3:
-
Citazione:
triumphst
:blink::blink:cavollina cavoletta....è la stessa cosa che ha detto a me ieri!!!:wacko::wacko:
oh oh il ragazzo sarà il fratello dell'ape maya....te l'ho detto che avevi sbagliato portone...bravo hai seguito il mio consiglio...cambia citofono:laugh2::laugh2::laugh2:
:wink_:
-
Citazione:
triumphst
cavolina cavoletta....è la stessa cosa che ha detto a me ieri!!!:wacko::wacko:
che sonora LEGNATA in diretta che si e' preso il provolone :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
triumphst
CIIIAUUUU corra!!!
no quella nella foto io la chiamo motina, ciò che io chiamo motoretta o meglio motorella è la mia piccola e povera yesterday malaguti...che nonostante gli anni e i maltrattameneti subiti mi accompagna alle 17 a vedere il tramonto sul mare....:wub::wub:
:blink::blink:cavolina cavoletta....è la stessa cosa che ha detto a me ieri!!!:wacko::wacko:
:risate2:
-
Citazione:
triumphst
CIIIAUUUU corra!!!
ciao TRIUMPHST io non ho avuto modo di sapere tutte le vicessitudini ma i piacerebbe conoscerti un saluto arsenio :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:
-
Citazione:
Arsenio
ciao TRIUMPHST io non ho avuto modo di sapere tutte le vicessitudini ma i piacerebbe conoscerti un saluto arsenio :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:
anch'io QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!