E cosa cambia nella tua vita?
Visualizzazione Stampabile
E cosa cambia nella tua vita?
Spero che a fronte dei fatti ritirino le imposizioni, tutto qui.
:biggrin3:
E poi? Mica sei tu al centro del mondo o il bersaglio dei loro "complotti" per dirla alla massi69.
Schiavi del petrolio che danno contro all'elettricità ... mah mah mah :oook:
Vedi come già ognuno di noi cambiando , rinunciando alle proprie abitudini acquisite da scorretti stili alimentari fomentati anche poi dalle politiche e dal dumping fiscale e legislativo applicato da chi ha voluto globalizzare consumi e produzione per sfruttare i differenziali fra paesi e farci profitti , potrebbe limitare , insieme a logiche di spostamento più intelligenti l inquinamento?
Nn è sicuramente l auto elettrica che contribuirà a questo è nemmeno sarà un punto di svolta....
È solo la comprensione da parte delle persone di certi meccanismi e la cultura che queste possono avere in merito a certi temi che può far cambiare , limitare ed invertire i danni volontari ed involontari che la società fa all ambiente
Infatti, questa è la volontà degli americani....fare in modo che l europa abbia l energia che costi sempre di più in modo da rendere più competitivo per le aziende trasferirsi da qui o dalla Cina o da in culo a Giove ed andare a produrre li , visto anche gli sgravi fiscali e le politiche che stanno facendo e che faranno ....per questo han fatto saltare il gasdotto, per questo han fatto tt il bordello che han fatto in ucraina....
E tt che continuano ad ammuccarsi le minchiate della propaganda invece
E Bill Gates che vorrebbe "vaccinare" le mucche per farle scorreggiare di meno?
Questo sì che sarebbe un passo avanti!!
No, in realtà io desidererei solo avere (anche in futuro) la possibilità di scegliere quale tecnologia poter utilizzare per muovermi.
Mi costringono (perchè è cosi) ad acquistare una auto elettrica dopo una certa data?
Prima dovrebbero dimostrarmi che può essere la scelta migliore per me.
A parità di costi (e sbattimento di palle, che include il tempo di ricarica, il raggiungimento delle colonnine, la necessità di avere un garage con la wallbox, ecc.) mi devono offrire un prodotto che soddisfi al meglio le mie esigenze, e che renda davvero obsoleta la merdomacchina termica che ho adesso.
Io avrei solo svantaggi nell’eventuale passaggio all’elettrico, per cui perché me lo impongono?
È la tecnologia stessa che deve dimostrare di essere migliore della precedente, non lo devono imporre i nasoni.
Poi mi fa ridere che uno si fa un gran mazzo per comprarsi un Dyson con le ruote, e quando prende un aereo o una nave (nel suo piccolo) inquina come tutta la vita del suo elettrodomestico mobile.
Assurdo.
:sad:
ti senti obbligato
decenni a lamentarsi contro gli arabi, dare addosso ai musulmani perche' li si arricchisce attraverso il petrolio, ti viene presentata una alternativa, giustamente i governanti per piu motivi decidono di liberarsi dal petrolio, la vostra reazione e' lanciare i giocattoli fuori dal box.
se fondamentalmente venisse risolto il rpoblema dell'accumulo e rilascio energia con costi bassissimi quasi nulli, con gli arabi che se la piglierebbero in quel posto sono arcisicuro che rompereste lo stesso i coglioni
Non credo.
Io non sono mica felice che qualcuno si arricchisca (gli arabi, o chi per loro), con il mio backdoor, ma si sposta solo il problema verso la Cina.
Come diceva il buon Cipputi: i cazzi cambiano, ma i culi sono sempre gli stessi.
:laugh2:
il problema e' quello
pensare che ci sia sempre qualcuno che si arricchisca a tuo discapito, tutto questo mentre usi tecnologia made in Bay Area per scrivere questa cosa.
il fatto e' che a furia di essere ostili verso questa o quella tecnologia, gli investitori e le aziende si sposteranno sempre verso aree piu ricettive, dove queste o quelle tecnologie verranno sviluppate e prodotte, voi continuerete a ragionare come un metalmeccanico del '61 mentre il mondo viaggera' oramai su altri binari tecnologici.