Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RubaGallinE
x daiquiri : ciao conosci un certo bebbe mingot di udine? trasforma moto, auto ed è un mago con l'areografo...
Sandrello
Senti, Rubag, proprio bella la tua moto... volevo sapere.... il cupolino che hai messo è quello della t 509, giusto? ma secondo te, si adatta a qualsiasi tipo di strumentazione Triumph? no, xkè.... mi sta balenando l'idea di provare a metterlo sulla mia Street, se ne trovo uno a poco prezzo....:laugh2::laugh2:
-
Comunque, snche se nessuno me l'ha cagata.... il mio daytona poteva stare benissimo tra le prime 3! amen :tongue: , tanto Filomao ha detto che è + bella della sua... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Sandrello
-
Citazione:
RubaGallinE
Comunque, snche se nessuno me l'ha cagata.... il mio daytona poteva stare benissimo tra le prime 3! amen :tongue: , tanto Filomao ha detto che è + bella della sua... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Sandrello
Sandro mi fai troppo morire!!! :biggrin3::laugh2::biggrin3:
Pero' cazzo mi tocca dire la verita'....mamma mia come suona!!!!:wink_:
-
ma le prese d'aria per i freni dove le hai trovate?
-
Filo, la mia non suona.... URLA!!!!!
al ritorno ho dovuto montare il dbkiller xchè mi fischiavano ancora le orecchio per il viaggio della mattina.... :ph34r:
Sandrello
-
Complimenti, bella Special...! Devo contraddire gli esperti dei colori...: Il Daytona Centenario (visto che ne ho una...) è solo Aston Green metallizzato..., e la tua è proprio di quel colore... tra l'altro fatto anche bene, visto che è molto difficile (anche con la formula) farlo uguale...!
Il British Rancing Green è tutt'altro colore, usato su Tiger nel 2005!
Studiate ben ostie....
Tigre: se passi da queste parti, mi raccomando... mandami una mail così ci si conosce... ciao!!!
-
guarda per il colore ormai non ci capisco più nulla, anche perchè l'ho fatto fare su campione e mi è andata di culio che l'hanno azzeccato.
sandrello
-
..io rimonterei il codone originale culone 2002... tanto hai una seconda speed da esposizione con la coda corta!
-
Citazione:
seven
..io rimonterei il codone originale culone 2002... tanto hai una seconda speed da esposizione con la coda corta!
pensavo la stessa cosa... secondo me è anche più bella...
-
A me piace troppo!!! Il colore poi...