Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
aranbenjo è un figo
quoto:laugh2:
-
Citazione:
vegeta
amici triumphisti, non vi sarete mica offesi??? :biggrin3:
io ho solo detto come stanno le cose, in modo oggettivo, e non vado a scrivere queste cose in tutti i forum, era solo per capire perchè comprare una moto inglese mquando in italia si trova molto di meglio
poi io sono parecchi anni che vado in moto, e di esperienza ne ho da vendere, ho guidato una speed, quella di mission impossible, e mi sembrava di guidare un trattore!!!
ma tu guarda...
giusto la scorsa domenica abbiamo fatto un giretto in montagna e un ragazzo con la 910 si e' aggregato.
un signor manico che aveva gia' la 7emmezzo.
pur provandoci e' rimasto dietro tutto il tempo e quando ci siamo fermati e' venuto a farmi i complimenti.
ecco , se tutti quelli che hanno una brutale fossero cosi' forse ne comprerei una.
ho spontaneamente e sinceramente ricambiato i complimenti:wink_:
quello e' un motociclista.
-
Citazione:
tonidaytona
ma tu guarda...
giusto la scorsa domenica abbiamo fatto un giretto in montagna e un ragazzo con la 910 si e' aggregato.
un signor manico che aveva gia' la 7emmezzo.
pur provandoci e' rimasto dietro tutto il tempo e quando ci siamo fermati e' venuto a farmi i complimenti.
ecco , se tutti quelli che hanno una brutale fossero cosi' forse ne comprerei una.
ho spontaneamente e sinceramente ricambiato i complimenti:wink_:
quello e' un motociclista.
quello era 'na pippa, non un supermanico come me
-
Citazione:
vegeta
quello era 'na pippa, non un supermanico come me
E' resuscitato Vegeta? :blink:
Ragazzi per chi non se lo ricorda Vegeta è un Troll di Bastard Inside (un Troll è un utente finto creato da un utente già registrato) lo si capisce da questo messaggio in questa pagina, dove credendo di essersi loggato come Vegeta risponde invece come Bastard Inside.
Passo e chiudo.