Visualizzazione Stampabile
-
la Triumph che mi ha più stupito a Varano era una speed trofeo che girava regolarmente sotto 12 ( cronometrato da me) nelle libere del tday 06. non so chi fosse sto fenomeno, entrava nella variante scalando in seconda a moto già sdraiata.
comunque i record attuali di Varano ( freschi freschi) sono 1,08"5 per la open e 1,08"77 per la 600 aperta. Se vi volete divertire.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blackhound
la Triumph che mi ha più stupito a Varano era una speed trofeo che girava regolarmente sotto 12 ( cronometrato da me) nelle libere del tday 06. non so chi fosse sto fenomeno, entrava nella variante scalando in seconda a moto già sdraiata.
comunque i record attuali di Varano ( freschi freschi) sono 1,08"5 per la open e 1,08"77 per la 600 aperta. Se vi volete divertire.....
speed sotto i 12....................dubito.............
-
http://i82.servimg.com/u/f82/13/72/28/79/speed110.jpg
se la speed in questione e' questa...penso di sapere chi sia...
:rolleyes:
Citazione:
blackhound
-
Io lo conosco quello sulla foto...:biggrin3::biggrin3::biggrin3: stargli dietro quando guida si imparano tante cose...:wink_:
Grande Gattone...:tongue::tongue::tongue:
Citazione:
MrTiger
speed sotto i 12....................dubito.............
Veramente lui ha 1,14 col traffico se nn ero...:wink_:
-
Citazione:
Fabryz21
Io lo conosco quello sulla foto...:biggrin3::biggrin3::biggrin3: stargli dietro quando guida si imparano tante cose...:wink_:
Grande Gattone...:tongue::tongue::tongue:
Veramente lui ha 1,14 col traffico se nn ero...:wink_:
??????
-
Citazione:
MrTiger
??????
Guardati il video...:wink_:
-
questo e' quello che penso a cui si riferisca black...
cmq 1.14 non penso di essere io fabri.....forse ti riferisci a magione..rimba!!:biggrin3:
-
Citazione:
Fabryz21
Guardati il video...:wink_:
sotto l' 1.12??? domenico non i ricordavo che avevi girato così svelto...........
-
sono stato il primo ad affermare con Matteo che ero convinto che il segnale del cronometro al Mugello fosse falsato, anche io lo so che 2.08 è un tempo strepitoso con la speed, per questo mi ero spiegato la cosa con un falso segnale di una torretta posizionata prima della mia.... Del resto mi era già successo a rijeka dove stampai un 1.33 basso quando il mio tempo migliore e fatto a vita persa era stato di 1 e 36 alto.... e li sono certo che era successo qualcosa di analogo...
Quindi non temete... non sono un fenomeno.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
davide io ho ben poco da temere....non devo dimostrare nulla...
solo che certe volte leggere tempi stratosferici buttati la....mi fanno un po'...diciamo sorridere...
per la precisione a varano ho girato in 1.11.356 il sabato con gomma nuova, 1.11.800 di passo..
cosi solo per precisazione per matteo.
ciao ragazzi ci becchiamo prox settimana...