Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luxor79
:biggrin3:Sarà ma se passa una con un bel seno anche superiore a una terza.... non mi pare che il 99,9% del mondo maschile disprezzi anzi...mi tocca dispensare bavaglini :biggrin3:
A mio parere ha vinto una bella ragazza con un viso acqua e sapone...ho visto edizione con vincitrici assai meno comprensibili:dry:
:blink::blink:scusa luxor, ma che ho detto fino ad adesso?? mi sono persa io o ti sei perso te???
AIUTOOOOO ACCENDETE LA LUCEEEEEEEEEE UH UH C'E' NESSUNOOOO:ph34r:
-
Citazione:
Filomao
E il problema qual'e'? Mi sembra una cosa abbastanza normale se si parla di canoni estetici no?
Tu preferisci un ragazzo muscoloso ma con la pancia o muscoloso senza pancia? Dai su, basta con sta ipocrisia! :wink_:
Io muscoloso con la pancia, grazie!!:laugh2::laugh2::wub::wub:
-
Citazione:
black panther
Panterona allora son qua per te!!:wub::wub::wub::wub::wub:
L'altezza c'è, i muscoli pure, la panza neanche da chiedere!!
-
Citazione:
black panther
Buongustaia :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
triumphst infatti sono concorde con te :tongue: Anche perchè come potrei darti torto.....wink_:
-
Citazione:
black panther
:cry::cry::cry: solo pancia :mad::mad::mad:
-
le dimensioni contano eh:rolleyes:
-
Citazione:
pitt
Panterona allora son qua per te!!:wub::wub::wub::wub::wub:
L'altezza c'è, i muscoli pure, la panza neanche da chiedere!!
Citazione:
luxor79
Buongustaia :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
triumphst infatti sono concorde con te :tongue: Anche perchè come potrei darti torto.....wink_:
Citazione:
dott_speed
:cry::cry::cry: solo pancia :mad::mad::mad:
Raga ho detto la verità, non è ipocrisia come dice Filo, e voi sieto troooppo forti!!:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
black panther
Raga ho detto la verità, non è ipocrisia come dice Filo
Beh, e' ovvio che ognuno ha poi i suoi gusti, ma a rigor di logica e' pur ovvio che si abbia maggior attenzione verso una persona di aspetto gradevole piuttosto che il contrario o no?
In 30 anni di vita non ho mai conosciuto nessuna persona, nemmeno donna, a cui piacessero i brutti, qualcosa vorra' dire, no?
Poi magari in un secondo momento entrano in gioco anche altri aspetti, maggiormente legati alla personalita' e ai sentimenti, ma e' ipocrisia non affermare cio' che ho scritto poc'anzi, su'.
-
cmq 3 cose son ridicole di miss italia:
-il fatto che gli facciano fare di tutto x dimostrare che hanno cervello (a volte creando imbarazzanti boomerang :-))) invece di concentrarsi solo sull'aspetto che poi alla fine e' quello che conta in un concorso di bellezza (e' stomacoso)
-che si son inventate x gli sponsor le miss collaterali piu' assurde! tra poco faranno anke la fascia x miss "la faccio ankora a letto"
- e che ogni ragazza che partecipa lo fa solo x entrare nel mondo (sessista) dello spettacolo invece di tornare a casa a fare la casalinga ma con la consapevolezza di essere la piu' bella d'italia (ovvio tra quelle che partecipano)
e alla fine la classica domanda: cosa t piacerebbe fare? mi fa venire il vomito...
tutto qui... ;-)
-
everts scusa, ma se ti dicesse tutt'italia che sei l'uomo più bello della nazione non sfrutteresti anche tu l'occasione per fare soldi? Io lo farei senz'altro!