Per carità W la libertà di pensiero e di espressione ma questo Post sta cominciando a diventare noioso e non per colpa degli abituali...
Visualizzazione Stampabile
Per carità W la libertà di pensiero e di espressione ma questo Post sta cominciando a diventare noioso e non per colpa degli abituali...
Citazione:
Originariamente Scritto da mcbart
io faccio telefonare Moggi cosi vinco di sicuro
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
;)
Io chiamo Vale, gli faccio mettere la mia tuta e punto 10 milioni di euro.
Bene bene bene........vedo che vi siete sbizzarriti in mia assenza ! :laugh2:
Io rimango cmq a disposizione, chi ne vuole per davvero mi può contattare in msg pvt e definiamo i dettagli della sfida !
Ho letto che qualcuno ha parlato di sfide in strada.......io non ho mai detto che la sfida si sarebbe fatta in strada......tengo alla pelle degli altri molto più che alla mia !:mad:
Non scrivo quasi mai, ma qui ne vale davvero la pena: neanche quando avevo l'aprilia sr taroccato a 14 anni...:cry:
Dimenticavo:
BIRUBIRU........anche te non essere troppo convinto, se quella che vedo è una piega......bè allora la mia sarta la fà meglio ai pantaloni ! :w00t:
fazer 2
...NE ABBIAMO GIA' AVUTO 1 DI COGLIONE!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Boss, per AranBenjo la scritta "Nuovo Triumphista" non è appropriata, e probabilmente gli dà anche un po' fastidio. Proporrei "Grande Manico"...
ps. x Aran, anche le padelle hanno il manico, ma non sono considerate generalmente delle menti superiori...
peace
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
Purtroppo.....
Finalmente uno simpatico che non si sente in dovere di criticare e di offendere ! :wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da bert