Stò pensado di accodarmi cicci. Penso che potrei agganciarmi al Vs passaggio altoatesino. Non ho mai fatto lo Stelvio in moto.
Visualizzazione Stampabile
Stò pensado di accodarmi cicci. Penso che potrei agganciarmi al Vs passaggio altoatesino. Non ho mai fatto lo Stelvio in moto.
Certo ciccio :biggrin3:! Pranzeremo alla Forst di Merano, l'unica altra pausa che avevamo fatto l'anno scorso era per fotografare il Fedaia.
Bè allora che voglio di più? Arrivo per l' ora di pranzo, senza svegliarmi troppo preso e poi mi faccio lo Stelvio? Azz... non potrei chiedere di meglio!! Difficilmente mancherò, naturalmente sarò seguito da zavorrina, difficilmente potrei ottenere una libera uscita!
ma a pensarci bene...ma io che parto da fiesso d'artico, ma quanti cazzo di km mi ritrovo alla fine? Prima di arrivare alla tappa n°1 ho già più di 100km all'attivo, e se considero che devo fare anche il ritorno...
tato ci sono anch'io.....ti è arrivata la mail....?????:secchione:::wtcp::biker:
Cali sto convincendo anche il Giorgioz
ragazzi io sto analizzando bene il viaggio...mi sa che è veramente troppo lungo da fare in un solo giorno. Io penso che con il mio gruppetto ci aggregheremo perché lo stelvio non l'abbiamo mai fatto però sto pensando di fare tappa da qualche parte lassù per dividere il giro in due giorni. Se qualcun'altro volesse aggregarsi alla tappa notturna...