Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi state dicendo le stesse cose..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Se leggi tutto cio' che ho scritto e' un'ora che lo sto sostenendo.
però poi non te ne puoi uscire con la frase "uguaglianza di morte"!
quando uno ti chiede scusa potresti almeno ringraziare...vabbè
-
Citazione:
Guxx
però poi non te ne puoi uscire con la frase "uguaglianza di morte"!
quando uno ti chiede scusa potresti almeno ringraziare...vabbè
Si guxx hai ragione, ma io te l'ho detto in modo tranquillo, non arrabbiato. cmq grazie.
Se leggi cio' che ho scritto dopo con tale frase stavo solo spiegando il fatto, non giustificandolo.
Ragazzi, scusate, pero' cavolo leggete tutto prima di scrivere!
-
Citazione:
marco61
...........nun l' ha capito...........................:wacko:
magari non CI siamo capiti...
cmq la disinformazione fatta stamattina dalla stampa è stata determinante, purtroppo! stamattina il concetto che girava era che da uno scontro tra polizia e ultrà c'era scappato il morto. nulla di più sbagliato però è passata questa notizia, gli animi si sono scaldati in un attimo e si è trovata la "giustificazione senza senso" per sfogare rabbia e frustrazioni accumulate da tempo...
a mio parere, dato il veloce propagarsi a macchia di questi atti senza senso, era già tutto preparato. mancava il quando e il dove...e oggi gli è stato dato il "pretesto"...
ma perchè nessun presidente di calcio, nessun giocatore etc condanna questo? ah, già... sono gli stessi che li riforniscono di spranghe, li sovvenzionano e li coprono...:sick:
-
no Lotito no infatti da quando c'è lui é l'unico contestato
mentre ti quoto appieno quando parli di pretesto. Non aspettavano altro da tanto tanto tempo.
-
Citazione:
calm-power
pare proprio così e mi spiace
E' una fortuna che tu abbia usato il condizionale! :wink_:
-
Citazione:
calm-power
.......la disinformazione fatta stamattina dalla stampa è stata determinante, purtroppo! stamattina il concetto che girava era che da uno scontro tra polizia e ultrà c'era scappato il morto. nulla di più sbagliato però è passata questa notizia, gli animi si sono scaldati in un attimo e si è trovata la "giustificazione senza senso" per sfogare rabbia e frustrazioni accumulate da tempo...
a mio parere, dato il veloce propagarsi a macchia di questi atti senza senso, era già tutto preparato. mancava il quando e il dove...e oggi gli è stato dato il "pretesto"...
ma perchè nessun presidente di calcio, nessun giocatore etc condanna questo? ah, già... sono gli stessi che li riforniscono di spranghe, li sovvenzionano e li coprono...:sick:
mamma mia quanto hai ragione.....
Citazione:
Rici
vero
-
Citazione:
Filomao
E' una fortuna che tu abbia usato il condizionale! :wink_:
dopo ho riletto e ho cambiato! :wink_:
-
Citazione:
calm-power
dopo ho riletto e ho cambiato! :wink_:
Visto, scusami!:wink_:
-
Citazione:
Rici
mentre ti quoto appieno quando parli di pretesto. Non aspettavano altro da tanto tanto tempo.
quella di Lotito mi è sfuggita!
onore a lui, allora!