Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sem13
Ok allora sono prenotato da Giova nel WE
Beato te! :tongue:
Citazione:
sem13
scusate ma i villaggi che non sono utilizzati li riassegnano????????
Perchè fino a ieri attaccavo un paio di villaggi (distanti ore da me) e da oggi hanno cambiato nome e hanno l'immunità......
Credo che siano posti lasciati liberi da giocatori ritirati su cui si inseriscono quelli nuovi. Io ho creato una tabellina su cui metto il nome di quello nuovo e quando scade l'immunità (giorno ed ora) gli mando l'attacco.
Un successone!!!! :coool:
-
Citazione:
sciacall
Beato te! :tongue:
Credo che siano posti lasciati liberi da giocatori ritirati su cui si inseriscono quelli nuovi. Io ho creato una tabellina su cui metto il nome di quello nuovo e quando scade l'immunità (giorno ed ora) gli mando mando l'attacco.
Un successone!!!! :coool:
Bravo!!!!!! Pure io!!!!!!!!
-
sti cazzi luxor, io non vado oltre i 40.... solo una volta ho fatto 100 di ognuno...
ma il numero degli attaccanti conta sulle risosrse portate via? no , solo sulla quantita che puoi trasortare vero?
cmq sto gia portando a 4 il secondo deposito segreto: devo avere gli imperiani!!
-
Citazione:
sem13
Bravo!!!!!! Pure io!!!!!!!!
miii ragazzi siete organizzatissimi.... nella mia zona non spuntano più villaggi però.... e gli eagles prolificano sempre più, ripeto che servirebbe un pnb...
invece contro Nyu che si è deciso? io oggi inizio a fare il mio esercito di secondo livello.
-
Citazione:
luxor79
LA MIA RAZZIA MIGLIORE
Data/Ora: il 12.12.07 alle 19:55:29
Attaccante sciacall dal villaggio sciacallum
Truppe 34 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Perdite 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Bottino 419 419 355 167
Difensore fireworks dal villaggio FiReWoRkS
Truppe 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Perdite 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
-
Grande sciacall!! Purtroppo qui vicino si sono messi tutti a difendere .....ma non si rendono conto che non crescono più...ieri una mia farm si è ribellata e mi ha attaccato!! ho notato che cercava velocemnte di fare esercito per attaccarmi.....stò andando a trovarlo con i miei amici per scambiarci due paroline...
Merdaccia. sto cax de vicino dell' avvocano non da tregua...attacca sempre quando non puoi difendere...porcaccia...ragazzi hci ha possibilità mandi aiuti verso avvocato che deve aumentare l'esercito altrimenti questo non la finisce più.
-
Citazione:
luxor79
Grande sciacall!! Purtroppo qui vicino si sono messi tutti a difendere .....ma non si rendono conto che non crescono più...ieri una mia farm si è ribellata e mi ha attaccato!! ho notato che cercava velocemnte di fare esercito per attaccarmi.....stò andando a trovarlo con i miei amici per scambiarci due paroline...
Merdaccia. sto cax de vicino dell' avvocano non da tregua...attacca sempre quando non puoi difendere...porcaccia...ragazzi hci ha possibilità mandi aiuti verso avvocato che deve aumentare l'esercito altrimenti questo non la finisce più.
io sono a un passo dal sbloccare gli imperiani: mi manca meno di2 ore se nessuno mi rompe le palle... attualmente ho circa 4000 risorse addosso...
merda ma se il magazzino no nle regge????? il deposito mi salva o perdo tutto????????
noooooooooooo, ho raggiunto il massimo delle risorse!!! ma cazzo mi era andata di lusso che nessuno mi aveva attaccato!!!!
ok, sfumato la mia unica occasione di sbloccare gli imperiani, mando una produzione oraria di tutto all avvocato
funziona cosi? non piu di una produzione oraria? anche se non sono in gilda?
datemi conferma e faccio partire.
-
Citazione:
luxor79
Ho inviato 400 pezzi all'avvocato. :rolleyes:
-
ho inviato 110 di ferro - legno e argilla
piu 30 di grano .
Vai Diablo, dobbiamo tirare giu quel bast....!
-
il vostro amico NYU ha attaccato anche medoro e gli ha preso pure le mutande
chi mi aiuta?
ha mandato rinforzi anzichè fare un raid in un villaggio. come faccio a fare ritornare i miei soldati?????????
aiutoooooooooooo