Bhe sembrano buoni, però non ho capito una cosa 30-35 euri felpa ricamata o solo ricamo felpa quindi dopo dobbiamo aggiungere i neuri per la felpa?.... e le tasche?:tongue:
Visualizzazione Stampabile
w l'onestà... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
30-35 felpa con cappuccio e ricamo.
se vogliamo portare noi le felpe devo farle vedere i loghi e mi fa il preventivo.
io non la voglio! :D
Be allora direi che sono molto buoni!!!:yess: io c'è!!!
Ho capito bene? 35 euro per la felpa finita compreso il ricamo??
Se è così è buon prezzo...
Ma si può vedere una foto della felpa?
Ottimo il prezzo... però effettivamente non sarebbe male vedre alcune foto di un "campione"...
E poi, riassumendo, come saranno fatte? Logo davanti e scritta Triumph dietro?
Si ed anche il colore è stato deciso??
allora, scusate il ritardo.
tra quelle disponibili in negozio i colori erano bianca o nera più una con maniche blu scuro e petto/schiena azzurro. cappuccio e zip (se non ricordo male). però le ho viste io e non le ho chiesto delucidazioni. (quella che ho postato qui era più bella...)
il prezzo è quello, intorno ai 35 neuri per felpa completa di ricamo x20 pezzi, salendo si risparmia qualche neuro.
il ricamo, seguendo la proposta di Nemo, è logo S.E.T. davanti sul cuore e scritta traiunf sulle spalle. (poi secondo me una bella patch con il tricolore sul braccio, come il tne, ci sta bene)
per le foto, boh... magari passo in negozio sabato (che si può entrare in centro) e gliela faccio.
p.s. non mi parte la moto....... l'ho lasciata ferma troppo tempo......