Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LAZAVORRINA
non fa nulla... bastard..
io lo so che lui non voleva dire quello..
e se lo ha sottointeso.. bhè.. si sbaglia..
è un forum.. e ognuno la pensa diversamente...
non ci conosciamo e credo non ci conoscereo mai..
mi spiace che ce l'abbia cosi tanto con me.. ma come ho gia detto in passato.. questa non è realta'...
è solo un forum.. e non devo pesare a tutto cio' che di brutto o critiche qualcuno mi puo' dire..
io so come sono..
e non sono di certo una poco di buono.. alla mia eta' ce ne sono poche che hanno ancora dei valori come li ho io.. e ringrazio i miei genitori che mi hanno fatto capire il bene della vita.. e le cose buone..
per il resto.. io sono in pace con me stessa.. e vicino a me ho molte xsone che sanno come sono e m reputano una persona speciale..l'importante è non deludere queste!
:rolleyes::wink_::rolleyes:
ottimo zav, è qst lo spirito giusto, non è importante il giudizio approssimativo che le persone che non ci conoscono hanno di noi, ma è fondamentale quello di coloro che ci amano, qnd è in dubbio quello dobbiamo difenderci, incazzarci, e cacciare le unghie.
Comntinua così che vai forte.
-
Citazione:
bastard inside
infatti io ho detto che se vuole fare delle battute va bene, ma c'è modo e modo di scherzare, e se lei si è messa quasi a piangere forse queste battute non erano poi così divertenti
Ma è seduta vicino a te che l'hai vista piangere???
Adesso vado davvero, di nuovo buonanotte bastardino...e sogni di nutella!!!
-
Citazione:
barbie
ottimo zav, è qst lo spirito giusto, non è importante il giudizio approssimativo che le persone che non ci conoscono hanno di noi, ma è fondamentale quello di coloro che ci amano, qnd è in dubbio quello dobbiamo difenderci, incazzarci, e cacciare le unghie.
Comntinua così che vai forte.
beh. non è poi così semplice, la cosa!!:wink_:
-
vuoi un po di cioccolata calda? è buona.. è dolce.. alle volte brucia un po.. ma nessuno riesce farne a meno..:wink_:
-
Citazione:
Filomao
No, non e' grave, sempre che quel ken non sia il ken che conosco io altrimenti si che sono dolori! :laugh2:
aiooooooo bbbellooooo c'ero prima io a provacc ehmmmm aiutare la signorina babbie , spostati un po' in la' please!!!!
ehmmm ecco , dicevamo ....ahhh si , intanto si tolga la gonna .....che le prescrivo la cura.
-
Citazione:
Saraceno
Nononono, non ho detto che si fa uno diverso in ogni città, ho detto che forse le piacerebbe avere unuomo in ogni città dove atterra, poi quello che vuole farci con l'uomo che l'aspetta sono affari suoi!!!
bene sono contento che si sia risolto, xò quello che avevi scritto è questo
Citazione:
Saraceno
Tu invece sei proprio la classica hostess d'aereo, dolce con tutti e con un uomo in ogni città dove atterri!!!:rolleyes: O forse ti piacerebbe che fosse così (l'ultima parte intendo)
praticamente prima le dai della troia, e poi le fai forse ancora più male dicendo che non se la fila nessuno
so che lo fai x scherzare ma sono cose che lo stesso possono far male
-
Citazione:
Filomao
No, non e' grave, sempre che quel ken non sia il ken che conosco io altrimenti si che sono dolori! :laugh2:
chi è il ken che conosci tu ????? :wub::wub:
Citazione:
EIKONTRIPLE
aiooooooo bbbellooooo c'ero prima io a provacc ehmmmm aiutare la signorina babbie , spostati un po' in la' please!!!!
ehmmm ecco , dicevamo ....ahhh si , intanto si tolga la gonna .....che le prescrivo la cura.
:risate2::risate2:
-
Citazione:
LAZAVORRINA
vuoi un po di cioccolata calda? è buona.. è dolce.. alle volte brucia un po.. ma nessuno riesce farne a meno..:wink_:
:blink::blink::blink::blink: con chi parli?
-
Citazione:
paolone74
beh. non è poi così semplice, la cosa!!:wink_:
per me è semplice, l'unica cosa nella mia vita di cui ho la certezza della semplicità
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
barbie
chi è il ken che conosci tu ????? :wub::wub:
:risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2::risate2: