Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AOTEAROA
Ellamadonna... :D
P.S: Forse era preparato pure il Tachimetro... :D :D :D ...???
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Senza forse... :wink_:
MOTO 215,00 km/h montato dietro alla ROCKET III di Division_Panzer :tongue:
MOTO 201,00 km/h Speed Triple 955i sempre montato dietro...
AUTO 220,00 km/h Mercedes Benz classe E come passeggero
AUTO 168,00 km/h fatto io sulla CLIO 1.4 di my mother :sick:
-
siete dei matti da legare raga! io sono arrivato a 242 di tachimetro con la mia speed..non ho osato andare oltre causa condizioni della strada..mancavano ancora altri 1500/2000 giri da spremere...
il problema vero secondo me è che l' imporsi l'obiettivo di vedere quanto si riesce a fare distrae parecchio dalla vigilanza di ciò che accade nel traffico davanti a noi..bisogna sempre tener presente che per quanto una tangenziale/autostrada sia libera dal traffico...quelle poche che ci sono possono sempre fare qualche manovra azzardata o qualche inserimento improvviso sulla corsia..e i nostri tempi di reazione a quelle velocità non è detto che siano sufficienti..occhio!!
l'ideale come sempre sarebbe una strada chiusa al traffico o una pista per questo genere di esperimenti...($$$$$$) sempre il solito discorso:dry:
-
260 a 8500 giri in quinta...visto che la sesta non ce l'ho:cry:
-
Aggiorno la situazione
Moto 238 con la mia in 2
macchina 180 ford focus
macchina ma guidando un altro 220 piu o meno croma vecchia 2000 turbo
circa 16 corsetta leggera
-
Con la moto, mai superati i 200. Preferisco i numeri a bassa velocità. (riflessi lenti???) Con la Mondeo, 220. Da bambinello, con l'alfetta di mio cognato, 200 all'ora, sembrava di volare, poi ci ha superati una NSU ro80 e abbiamo mollato, fischettando indifferenti.:cry:
-
290 di conta con Kava 750 RR monoposto su autostrada a 4 corsie primo pomerigio, con la macchina 240 con audi S4
-
250 segnati con la triple con borsa serbatoio piena....con la four 227 da solo...
-
210 di contakm con Speed in formato da viaggio (borsone legato sul codone e zaino a tappo sulle spalle)
-
270 circa con Cbr600rr in pista a RJieka
-