Visualizzazione Stampabile
-
Siam nati con un pianto...
Moriremo con un urlo... :D
-
xantiax ma ce cazz d fin e' fatt strunzzzz
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maverick65
.....amica mia lo sono sempre stato e data la mia veneranda età lo ero prima di voi....insomma strunz si masce mica si diventa:wink_::wink_::wub::wub:
.....secondo te:wink_::wink_::wink_:
zav bell'avatar..........bella coppia ....insomma una coppia strunzzz
ahaahaha mav sei troppo forte...!!!:laugh2::w00t::rolleyes::wub:
grazie x il bel avatar!:oook::rolleyes:
oddio pure fabiodex è strunzzzzzzzzzzzzzz:blink::biggrin3::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::ph34r::laugh2::w00t::wub::wub:
-
xan porcozzzio da dove minchia spunti?
ormai avevamo perso le speranze e venduto tutti i tuoi averi e ci simo trombati tua moglie in tua assenza
-
Citazione:
XantiaX
Siam nati con un pianto...
Moriremo con un urlo... :D
Sei tornato o meglio sei ancora vivo mi ero chiesat che fine avessi fatto dimmi un pò perchpè non ti abbiamo più visto ?
Comunque sono contenta che sei tornato.
Un bacio grandisssiiiimmooooo.
-
Citazione:
Darkness
xantiax ma ce cazz d fin e' fatt strunzzzz
stavo stronzeggiando + del massimo consentito... allora mi sono autobandito... :D anche voi mi ziete mancati cmq... :D
-
Citazione:
limbo
xan porcozzzio da dove minchia spunti?
ormai avevamo perso le speranze e venduto tutti i tuoi averi e ci simo trombati tua moglie in tua assenza
sono appena uscito da un periodo mistico-sentimentalistico-autolesionista...
lo so... infatti quando son tornato non avevo più il becco di un cent e mia moglie continuava a gridare: "dio... finalmente un orgasmo..." :D
-
Citazione:
Mafalda
Sei tornato o meglio sei ancora vivo mi ero chiesat che fine avessi fatto dimmi un pò perchpè non ti abbiamo più visto ?
laura con gioia ti fornisco il seguente dato:
17:49
-
Citazione:
Mafalda
Grazie cara... non mi avete visto + princ. x problemi col piccì e con il "fare una stessa cosa per troppo tempo..." :D
Apprezzo. Veramente.
Ecco lo sapevo.. mi è tornato il durello da falso sentimentalismo con ovvi sfondi trombatorio-eiaculatori... :D
-
BENTORNATO CRIS:oook::rolleyes: