Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
le alpi svizzere ... preparo un caffé ... il primo che arriva se lo beve :biggrin3:
ok,
io porto il prosciutto
:wink_:
-
Citazione:
alessandro2804
siccome tu sei sveglio devi sapere che in un paese dove quel che conta vale solo per la maggioranza non andare a votare non ti cambia una minkia
..non andare a votare sarebbe utile là dove non ci fosse un sistema democratico , a questo punto abbattiamo prima la democrazia facciamo dell'Italia una Federazione di Stati e allorai ognuno di noi potrebbe contare di più anche senza andare a votare
PAROLE SANTE....!
Citazione:
claudio
Non voterei Berlusconi nemmeno se mi puntassero la pistola alla tempia....!!
Prodi ha avuto la coglionaggine di avere quello sporco individuo di MAstella e altri persone poco valide....
Lo rivoterei domani!!!
Meglio chi commette errori ma lo fa con la buona fede che chi lo fa premeditando!!
PROVA AD INFORMARTI SU IRI, TELECOM SERBIA E CO.
Alla faccia della buona fede...
-
mortadella ha perso e torna a fare il nonno (parole sue)...e il nano festeggia e comincia il suo show...
OH, MA COME SIAMO MESSI ???
:dry::rolleyes:
Natan temo che la svizzera sia troppo vicina, ci troviamo in Australia ?
-
Citazione:
Intriplato
mortadella ha perso e torna a fare il nonno (parole sue)...e il nano festeggia e comincia il suo show...
Si, é vicina ma lontana ... fuori dall'europa ... non é tanto lontana come l'Australia che in più a non essere in europa ... vabbé ... vada per l'Australia tra canguri e marsupiali vari :biggrin3:
-
Citazione:
natan
Si, é vicina ma lontana ... fuori dall'europa ... non é tanto lontana come l'Australia che in più a non essere in europa ... vabbé ... vada per l'Australia tra canguri e marsupiali vari :biggrin3:
http://www.ciao-australia.com/images...-australia.jpg
ok il caffè te lo offro io allora
:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
tanto cè Sircana il suo portavoce che sa come far passare le serate a Prodi per non farlo deprimere........i trans li stanno aspettando
-
Citazione:
alessandro2804
tanto cè Sircana il suo portavoce che sa come far passare le serate a Prodi per non farlo deprimere........i trans li stanno aspettando
ale ... che c'entrano i trans ... :cry::cry::cry:
-
mi riferisco a Sircana , portavoce di Prodi, beccato dai paparazzi mentre sostava con l'auto vicino un trans che era a lavorare sul marciapiede
-
Citazione:
alessandro2804
mi riferisco a Sircana , portavoce di Prodi, beccato dai paparazzi mentre sostava con l'auto vicino un trans che era a lavorare sul marciapiede
E allora???
-
Citazione:
natan
E allora???
andiamo ?
:rolleyes: